CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 93
Discussione:

quale versione installare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    quale versione installare?

    ciao ragazzi! volevo aprire una nuova discussione per mantenere piu pulite le altre visto che non si parla di quale aggiornamento installare (consigliato intendo). spero di non violare nessun regolamento
    come da titolo volevo sapere quale rom ad oggi conviene installare sul nostro mi3.
    direi di fare in questo modo: prima scrivere magari la versione e specificare se e una settimanale o stabile. poi magari scrivere i relativi bug che presentano e anche la durata della batteria se possibile.
    penso che questa discussione puo essere di aiuto per tutti. cosa ne dite?
    intanto volevo sapere appunto qual e la piu stabile e quella con maggior durata di batteria.
    grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho provato ad installare la rom stabile basata su 4.4 e di stabile non c era nulla! tutte le app o quasi crashavano!! per fortuna l applicazione update no e quindi ho rinstallato la miui v6 4.8.29. o meglio si sta installando! speriamo bene! ma in caso c e una procedura di ripristino? ho la sensazione che il cell si sia brickato!!
    e fermo alla scritta iniziale mi!!!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da idracsib Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi! volevo aprire una nuova discussione per mantenere piu pulite le altre visto che non si parla di quale aggiornamento installare (consigliato intendo). spero di non violare nessun regolamento
    come da titolo volevo sapere quale rom ad oggi conviene installare sul nostro mi3.
    direi di fare in questo modo: prima scrivere magari la versione e specificare se e una settimanale o stabile. poi magari scrivere i relativi bug che presentano e anche la durata della batteria se possibile.
    penso che questa discussione puo essere di aiuto per tutti. cosa ne dite?
    intanto volevo sapere appunto qual e la piu stabile e quella con maggior durata di batteria.
    grazie
    Questa discussione mi interessa terribilmente. Ho ricevuto il telefono lunedì scorso ed è arrivato con la versione Miui 4.7.4 italiana. La ROM va benissimo ed è molto stabile, se non fosse per la batteria che si scarica a ritmi vertiginosi (riesco a fatica a chiudere la giornata con un utilizzo medio e senza connessione dati).
    La mia intenzione era quella di installare la 4.8.29 che ho letto sia abbastanza stabile. Quindi mi farebbe piacere ricevere qualche info ulteriore su questa ROM e soprattutto una guida su come installarla.

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Ciao ho il mi3 da una settimana anche io! Al momento ho la 4.8.29 e non te consiglio tanto! Fluidita e stabile nulla da dire ;-) ma fotocamera ha solo 4 funzioni e la batteria non dura molto! Dobbiamo cercare bene mi sa per avere un versione con buona durata della batteria

    Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da idracsib Visualizza il messaggio
    Ciao ho il mi3 da una settimana anche io! Al momento ho la 4.8.29 e non te consiglio tanto! Fluidita e stabile nulla da dire ;-) ma fotocamera ha solo 4 funzioni e la batteria non dura molto! Dobbiamo cercare bene mi sa per avere un versione con buona durata della batteria

    Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
    Per quanto mi riguarda mi accontenterei anche di una ROM v5, ma assolutamente necessito una durata della batteria maggiore!

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    esatto cerco la stessa cosa anche io!! vediamo se qualcuno ci da qualche dritta

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    329
    Smartphone
    Nexus 7

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    sinceramente ricordo che la 4.8.29 non sia la versione stabile ma la prima develop basata su miui6. probabilmente ricordo male
    allora io sono uno di quelli che ogni settimana, arrivato il venerdì aggiorna alla nuova develop settimanale.
    che dire, ti emoziona. vedi con mano i miglioramenti. dalla fluidità, alle funzioni (sia nuove che vecchie), alla durata della batteria che aumenta inesorabilmente.
    vi assicuro che io con le develop non ho mai subito un force close di qualcosa neanche un riavvio casuale. quindi perchè non provare? io credo non ve ne pentirete

  9. Il seguente Utente ha ringraziato afrinick per il post:

    vedder92 (19-09-14)

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da afrinick Visualizza il messaggio
    sinceramente ricordo che la 4.8.29 non sia la versione stabile ma la prima develop basata su miui6. probabilmente ricordo male
    allora io sono uno di quelli che ogni settimana, arrivato il venerdì aggiorna alla nuova develop settimanale.
    che dire, ti emoziona. vedi con mano i miglioramenti. dalla fluidità, alle funzioni (sia nuove che vecchie), alla durata della batteria che aumenta inesorabilmente.
    vi assicuro che io con le develop non ho mai subito un force close di qualcosa neanche un riavvio casuale. quindi perchè non provare? io credo non ve ne pentirete
    Afrinick, puoi dirci quale versione della miui hai, quanto ti dura la batteria (con relativo utilizzo ovviamente) e possibilmente come passare alla versione settimanale? Grazie

  11. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Grazie per il consiglio ;-) ma volevo sapere una cosa? Come facciamo ;-) a passare alla developer settimanale? Inoltre per passare magari all ultima cioe quella di oggi-domani devo per forza prima installare quella della settimana precendentw? Non so se mi sono spiegato! :-) ieri volevo mettere una stable e stavo per bricjkare il mi3 ;-) per fortuna poi ho risolto ma non ho capito come mai sia successo!

    Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ho il Mi3 da luglio e infatti uso la 4.7.11 ... da allora non l'ho mai aggiornato. non ne parliamo ora poi con la V6, Fantozzi direbbe : "è una c...ta pazzesca" . io con la 4.7.11 faccio sempre 3.5/4 ore di display tranquillamente , però l'uso che ne faccio io , è molto intenso , sempre 3G ,tanto clash of clans (un gioco che per chi lo conosce , la batteria la divora) , youtube ,30-45 min ora di gps, viber , e-mail, altre app e così via. penso che non lo aggiornerò mai più , soprattutto per non avere lo stile ios sul mio telefono e perchè ogni aggiornamento che fanno peggiora sempre la situazione.

    ciao
    Ultima modifica di Lani; 21-09-14 alle 04:07

Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy