CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

IMEI sconosciuto dopo aggiornamento os

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    IMEI sconosciuto dopo aggiornamento os

    Buongiorno,
    ho un grosso problema: ieri ho fatto l'aggiornamento del sistema, come faccio periodicamente quando escono le nuove release in italiano. Questa volta però sembra che l'IMEI si sia corrotto/cancellato, in entrambe le partizioni (è quindi irrilevante se faccio partire l'una o l'altra partizione). Ho provato le varie cose che si fanno in questi casi (refresh, reset di tutti i tipi, reinstallazione flash precedenti, ecc.), ma l'IMEI risulta inesistente.

    Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Esiste un modo per ripristinare l'IMEI o devo andare in un centro assistenza (in questo caso, qualcuno ne conosce uno buono a Milano)?

    Grazie,
    Steven

    AGGIORNAMENTO

    Scusate, sono riuscito a risolvere proprio adesso.
    Se qualcuno ha il mio stesso problema, ho risolto seguento questa guida www. **********. net / ripristinare-lo-xiaomi-mi3-con-miflash
    L'unica cose è che il link al Fastboot scarica una versione corrotta, per cui la Fastboot per il MI3 va scaricata dal sito ufficiale en. miui. com / forum.php?mod=viewthread&tid=14641&highlight=fastb oot
    Una volta fatto il flashing il MI3 si è ristabilito e l'IMEI è tornato.
    Ultima modifica di stevenworks; 06-03-15 alle 12:10 - Motivo: Risolto

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, io ho lo stesso problema ovvero mi fa mettere il pin della sim ma dice nessun servizio.. ho provato a flasharlo con mi phone, ho messo lollipop, la miui v6 ma nnt.. spiegami come hai fatto, mi metti il link

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy