CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
Discussione:

Xiaomi mi3 conviene ancora?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acems Visualizza il messaggio
    "ho pure fregato paypal con i costi aggiuntivi per il cambio..." questo mi interessa, avevo letto una cosa simile da qualche parte ma non riesco più a trovare le indicazioni, cosa bisogna fare esattamente?
    Niente di che, devi lasciare la valuta in dollari e pagare normalmente!

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di acems


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Xiaomi MI3W

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stevedark Visualizza il messaggio
    Niente di che, devi lasciare la valuta in dollari e pagare normalmente!
    tutto qui??? :o ma c'è certezza che facendo così poi non ci siano in futuro problemi con paypal in caso di problemi col venditore e/o che sò, problemi di altro tipo? perchè mi sembra troppo strano che basta togliere un flag per pagare di meno!!!
    Smartphone posseduti: Xiaomi MI3W, Elephone P2000, UMI C1, Jiayu F2, Elephone P6000, Xiaomi Hongmi RedMi 2, Xiaomi Redmi 3 ...

    何も Voglio esser nessuno... Perché nessuno è perfetto... すべて

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acems Visualizza il messaggio
    tutto qui??? :o ma c'è certezza che facendo così poi non ci siano in futuro problemi con paypal in caso di problemi col venditore e/o che sò, problemi di altro tipo? perchè mi sembra troppo strano che basta togliere un flag per pagare di meno!!!
    Praticamente, lasciando la valuta originaria, non paghi la commissione che si frega paypal. Cmq a giorni dovrei ricevere il riaccredito per il Mi3 che ho rimandato indietro per gravi problemi di ricezione. Neanche dopo 2 giorni di smanettamenti e reset e aggiornamenti, sono riuscito a sistemarlo! Dove con il mio vecchio Huawei P1 con stesso operatore prendeva al max, il Mi3 dava solo 2 tacche. E addirittura dove lavoro ogni tanto, al piano meno1, mi dava nessun servizio, come anche passando sotto un ponte pedonale, mentre col Huawei P1 mai avuti sti problemi! Credo sia solo un difetto del singolo prodotto perchè in giro si legge solo bene di Xiaomi! Ad ogni modo non voglio più rischiare e magari se succedeva dopo 14 gg. avrebbero dovuto mandarlo in Cina e forse l'avrei rivisto per Natale! No no, il prox acquisto deve essere almeno garanzia Europa. Ora sono in attesa del rimborso...

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti , noto su grossoshop che il mi3 (16gb) con la mi band costa intorno ai 210 euro ... la domanda che vi pongo è la seguente : conviene ancora acquistare questo terminale a fine 2015?.
    Inoltre la mi band funziona con lollipop?
    P.S. chi di buona volontà mi elenca ( se ci sono) bug o problemi che con gli aggiornamenti frequenti di xiaomi non riescono ad essere aggiustati.
    grazie a tutti in anticipo

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Località
    interland milanese
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Xiaomi Mi3 Wcdma 64 Gb Black

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao tonixdm22,
    per "conviene comprarlo" personalmente intendo il fatto se tale telefono verrà o meno supportato dalla casa madre mediante gli aggiornamenti.
    sotto tale punto di vista (da utente e possessore e null'altro) potrei dire si, verrà ancora suportato. il Mi3 usa la stessa rom del MI4, uscito 1 anno dopo, pertanto finchè tale rom sarà aggiornata, il MI3 ne godrà di pari passo i benefici. per quanto non è al momento possibile quantificarlo, questo solo il produttore potrà dirlo (e nel caso lo dirà o tramite comunicati o mediante i vari forum di localizzazione delle rom).
    quanto ai bug... dipende...
    io al momento monto la 5.07.02 dev da xiaomi,eu, e più la uso intensamente, più questa "si vendica" facendomi sparire alcuni dettagli dalla rubrica.
    purtroppo non so dirti se è un bug della versione o se è una cosa che mi tiro dietro
    ad ogni modo, ricorda semrpe che se una versione della rom (esempio l'ultima dev uscita) ha problemi o altro, puoi sempre "formattare" come in un pc e rimetterne una più stabile.
    oltre non mi addentro, non vorrei andare OT, per ora tieni buone queste info riguardo al ritorno a vecchie rom.
    in ogni caso per la lista bug attendi anche qualche altro commento.
    per il mi-band con lollipop non saprei dirti, ma credo di si, perchè mi2s, mi4i e mi-note pro già sono con base 5.0, e sicuramente chi ne possiede uno e ha un mi-band avrà fatto le dovute prove (in ogni caso meglio informarsi).
    dark

  7. #26
    Androidiano L'avatar di acems


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Xiaomi MI3W

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stevedark Visualizza il messaggio
    Praticamente, lasciando la valuta originaria, non paghi la commissione che si frega paypal. Cmq a giorni dovrei ricevere il riaccredito per il Mi3 che ho rimandato indietro per gravi problemi di ricezione. Neanche dopo 2 giorni di smanettamenti e reset e aggiornamenti, sono riuscito a sistemarlo! Dove con il mio vecchio Huawei P1 con stesso operatore prendeva al max, il Mi3 dava solo 2 tacche. E addirittura dove lavoro ogni tanto, al piano meno1, mi dava nessun servizio, come anche passando sotto un ponte pedonale, mentre col Huawei P1 mai avuti sti problemi! Credo sia solo un difetto del singolo prodotto perchè in giro si legge solo bene di Xiaomi! Ad ogni modo non voglio più rischiare e magari se succedeva dopo 14 gg. avrebbero dovuto mandarlo in Cina e forse l'avrei rivisto per Natale! No no, il prox acquisto deve essere almeno garanzia Europa. Ora sono in attesa del rimborso...
    Personalmente non ho avuto alcun problema col mio MI3, ricezione spettacolare, anche in alta montagna senza alcun problema, l'unico dubbio che mi fai venire è se hai l'operatore tre (dalla quale ho già sentito altre lamentele)...
    Smartphone posseduti: Xiaomi MI3W, Elephone P2000, UMI C1, Jiayu F2, Elephone P6000, Xiaomi Hongmi RedMi 2, Xiaomi Redmi 3 ...

    何も Voglio esser nessuno... Perché nessuno è perfetto... すべて

  8. Il seguente Utente ha ringraziato acems per il post:

    panco89 (13-08-15)

  9. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io ho il mi 3 da 6 giorni e mi sto trovando benissimo, versione 5.8.6, ricezione ottima e stabile(rispetto al sony SP) come pure io wi fi, potentissimo!

  10. #28
    Androidiano L'avatar di ManuelSL


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 116 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Il mi3 era e continua ad essere un mostro....
    Saluti Manuel

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy