CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

connessione lenta

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    connessione lenta

    Buongiorno a tutti.
    Premetto che ho Wind, e che in casa mia il 3g è debole, mediamente la potenza del segnale varia tra -95 e -105 dbm.
    Quando apro una pagina web, il 70% delle volte il cursore di caricamento si pianta, la pagina o viene aperta molto lentamente, oppure rimane lì piantato per sempre, e mi tocca uscire e ricaricare la pagina.
    L'operatore della wind, mi dice che non può passarmi un operatore di livello 2 per assistenza, poichè xiaomi non è una marca da loro riconosciuta e mi consiglia di effettuare delle prove mettendo la sim in un altro cellulare.
    Decido di provare, e per un giorno intero uso il mio vecchio HTC wildfire S, e posso constatare che su un intera giornata di utilizzo, mai una pagina è rimasta piantata, insomma, inizio ad avere dei dubbi sul mio Xiaomi mi3.
    Ho provato sia con Rom Blisspop (lollipop 5.0.2) che con la attuale miui italia 5.5.8.
    Leggendo in giro su alcuni forum, ho trovato qualcosa inerente flashare il firmware del modem interno, per mi2s, per migliorare la sensibilità di ricezione.
    Qualcuno di voi conosce qualche metodo valido per migliorare la ricezione del segnale 3g?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di DSamson


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    l'unica é il flash della radio baseband... ma entrambi i modelli sono nati e non sono ufficialmente venduti nel nostro paese/Europa..quindi non saprei quanto ti convenga alla fin fine

    x quanto mi riguarda il 3g va nella norma,, l'unica cosa che puoi fare é provare con un altro operatore..o cambiare punto di accesso..io per esempio su tim ho wap e web

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy