CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Chiariemento composizione schermo Mi3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chiariemento composizione schermo Mi3

    salve a tutti, ho rotto qualche giorno fa lo schermo del mio dispositivo xiaomi mi3 con una botta sul lato inferiore dello schermo, inizialmente solo i tasti non funzionavano (non i tasti fisici, solo quelli touch), in seguito la spaccatura si è allargata fino a all'altro lato dello schermo e da allora in poi la parte inferiore dello schermo è inutilizzabile. al che ho fatto ordinare online da mio padre (su alie**ress ) uno schermo sostitutivo, però guardando su youtube un video di sostituzione dello schermo ho notato che quello ordinato da mio padre è diverso da quello del video: dalle foto dell' articolo online sembra che sia solo il vetro mentre quello del video presenta anche la base su cui vanno inseriti flat ecc... (non mi viene il termine adatto). quindi ho cercato meglio su internet e ho trovato diversi articoli alcuni che fanno riferimento al solo digitizer (come quello ordinato da papà) e altri a digitizer + display lcd. mi spiegate dunque com'è fatto lo schermo del mi3 e nel mio caso (vetro rotto e touch non funzionante) se mi conviene comprare solo il digitizer o annullare l'ordine e comprare la coppia digitizer + display?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    proprio nessuno mi può aiutare?

  4. #3
    Androidiano L'avatar di DSamson


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    ti conviene andare su xda o su portali miui più specializzati

    Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy