Buongiorno, gruppo, ho il Mi 3 da circa 6 mesi, ultimamente è diventato molto lento e s'inchioda sulle pagine, che rimangono bianche o nere prima di aprirsi. Si può intervenire?? grazie a tutti
Buongiorno, gruppo, ho il Mi 3 da circa 6 mesi, ultimamente è diventato molto lento e s'inchioda sulle pagine, che rimangono bianche o nere prima di aprirsi. Si può intervenire?? grazie a tutti
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
dove la trovo?
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
MIUI global 7.1 l stabile 7.1.1.0.0 (LHPCNCK)
Credo che tu abbia una ROM preinstallata dal venditore. Non l'hai mai aggiornata, giusto?
Quello che ti consiglio è di installare la TWRP (metodo 3) e da là fare un factory reset (che cancellerà le app e relativi dati, account, rubrica eccetera, quindi dovrai fare un backup prima) e installare una ROM Global o di xiaomi.eu. La Global si aggiorna automaticamente, la xiaomi.eu no, entrambe hanno italiano e Play Store (QUA trovi altre info sulle ROM).
Puoi flashare una nuova rom. www . en . miui . com/a-234 . html (senza spazi)
Prendi la versione fastboot e dovresti in teoria risolvere, nella speranza che tu non abbia problemi Hardware