Visualizzazione stampabile
-
cambio batteria
salve, stavo pensando che in un futuro non molto lontano potrei aver bisogno di un un rinnovo al cell e il primo problema e' la durata della batteria che comincia a calare rispetto all inizio.
ho un powerbank e pensavo di risolvere il problema ma non portandomelo dietro ogni volta mi trovo fregato a volte
qualcuno ha gia' provato a cambiare la batteria?dove si puo' trovare una buona e affidabile?
ci sono tutorial in giro ?
grazie in anticipo
-
Su Aliexpress di solito se ne trovano molte a basso prezzo e compatibili, ovviamente inserendo nella ricerca esempio "Batteria Samsung" ti escono le batterie della Samsung, di solito a prezzo più basso.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gatsuuu
salve, stavo pensando che in un futuro non molto lontano potrei aver bisogno di un un rinnovo al cell e il primo problema e' la durata della batteria che comincia a calare rispetto all inizio.
ho un powerbank e pensavo di risolvere il problema ma non portandomelo dietro ogni volta mi trovo fregato a volte
qualcuno ha gia' provato a cambiare la batteria?dove si puo' trovare una buona e affidabile?
ci sono tutorial in giro ?
grazie in anticipo
Qua puoi trovare un tutorial, ma ce ne sono diversi in rete: https://it.ifixit.com/Guide/Xiaomi+M...lacement/50785
Per quanto riguarda la batteria da acquistare, come ti è già stato detto c'è Aliexpress (occhio sempre ai feedback dei venditori), ma ho visto qualcosa anche su Amazon e Dragon-T.