CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 53 primaprima ... 334142434445 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 523
Discussione:

[INFO][DISCUSSIONE] Xiaomi MI-4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    171
    Smartphone
    Xiaomi Mi 4

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessioddio Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta!
    Quindi se io ora volessi mettere la rom scaricata dal sito miui.it non perdo i dati del telefono? vorrei evitare di ripristinarlo in quanto ho già installato app e caricato foto e video!
    Se si, come si cancella la cache da recovery? Perdonami ma non sono molto pratico di queste cose
    Se non hai mai fatto il ripristino, ti consiglio di farlo; è noioso reimpostare tutte le app ma è meglio farlo.
    Per cancellare la cache devi aprire l'app Updater, premere i tre puntini, "riavvia in recovery, selezionare la lingua inglese con i tasti del volume, wipe cache e alla fine del processo riavvii nell'ultimo sistema (c'è scritto "latest")

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Damianat per il post:

    alessioddio (24-10-14)

  3.  
  4. #422
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Damianat Visualizza il messaggio
    Se non hai mai fatto il ripristino, ti consiglio di farlo; è noioso reimpostare tutte le app ma è meglio farlo.
    Per cancellare la cache devi aprire l'app Updater, premere i tre puntini, "riavvia in recovery, selezionare la lingua inglese con i tasti del volume, wipe cache e alla fine del processo riavvii nell'ultimo sistema (c'è scritto "latest")
    No mai fatto il ripristino, il telefono ha neanche 3 giorni di vita non pensavo fosse una cosa da fare, almeno subito! Comunque invece di reimpostare tutte le app non è meglio usare un app tipo Titanium Backup?
    E comunque tanto per capire, anche tu hai un mi4 giusto? Hai ancora delle cose in inglese o tutto in italiano? Perchè se anche tu hai delle cose in inglese è inutile che faccio tutto ciò

  5. #423
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    171
    Smartphone
    Xiaomi Mi 4

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessioddio Visualizza il messaggio
    No mai fatto il ripristino, il telefono ha neanche 3 giorni di vita non pensavo fosse una cosa da fare, almeno subito! Comunque invece di reimpostare tutte le app non è meglio usare un app tipo Titanium Backup?
    E comunque tanto per capire, anche tu hai un mi4 giusto? Hai ancora delle cose in inglese o tutto in italiano? Perchè se anche tu hai delle cose in inglese è inutile che faccio tutto ciò
    Non ho nulla in inglese ma comunque non mi darebbe fastidio. Vedi tu se il gioco vale la candela.
    tieni presente che prima di venderlo già qualcuno aveva installato la rom in italiano a me, ed è proprio per questo che ho fatto subito wipe.
    Decidi tu!

  6. #424
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Damianat Visualizza il messaggio
    Non ho nulla in inglese ma comunque non mi darebbe fastidio. Vedi tu se il gioco vale la candela.
    tieni presente che prima di venderlo già qualcuno aveva installato la rom in italiano a me, ed è proprio per questo che ho fatto subito wipe.
    Decidi tu!
    Scusami un'ultima cosa, sono intenzionato a fare quest'installazione della rom dal sito: ora quindi procedo al ripristino dati di fabbrica, trasferisco l'apk scaricata, la metto nel telefono e la faccio partire. Serve internet per quest'operazione di installazione o avendola già scaricata non è necessario? Grazie e scusa per il disturbo

  7. #425
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    171
    Smartphone
    Xiaomi Mi 4

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessioddio Visualizza il messaggio
    Scusami un'ultima cosa, sono intenzionato a fare quest'installazione della rom dal sito: ora quindi procedo al ripristino dati di fabbrica, trasferisco l'apk scaricata, la metto nel telefono e la faccio partire. Serve internet per quest'operazione di installazione o avendola già scaricata non è necessario? Grazie e scusa per il disturbo
    Sì, così. Se sei sotto wifi è meglio quando devi installare le app!
    Ultima modifica di Damianat; 23-10-14 alle 15:33

  8. #426
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Damianat Visualizza il messaggio
    Sì, così. Se sei sotto wifi è meglio quando devi installare le app!
    Ho appena ripristinato i dati di fabbrica, solo che mi sono accorto di non avere l'app UPDATER, l'ho trovata aprendo "explorer" ---> apk ---> updater.apk solo che provando a installarla dice applicazione non installata Ho attivato l'installazione da origini sconosciute anche, ma niente........ HELP

  9. #427
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    171
    Smartphone
    Xiaomi Mi 4

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessioddio Visualizza il messaggio
    Ho appena ripristinato i dati di fabbrica, solo che mi sono accorto di non avere l'app UPDATER, l'ho trovata aprendo "explorer" ---> apk ---> updater.apk solo che provando a installarla dice applicazione non installata Ho attivato l'installazione da origini sconosciute anche, ma niente........ HELP
    Questo non mi è mai capitato.
    Dimmi che versione di Miui hai

  10. #428
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Damianat Visualizza il messaggio
    Questo non mi è mai capitato.
    Dimmi che versione di Miui hai
    La mia versione di Miui è : MIUI-KXDCNBF91.0
    Ho trovato questa guida Xiaomi Mi4: installare lingua Italiana e Play Store ma la soluzione numero 1 non mi funziona, la 2 mi dice di rinominare il file in update.zip ma già era rinominato così! Per directory principale dove copiare il file cosa intendono precisamente? Forse ho sbagliato io a copiarlo appena "apro" il contenuto del cellulare

  11. #429
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessioddio Visualizza il messaggio
    La mia versione di Miui è : MIUI-KXDCNBF91.0
    Ho trovato questa guida Xiaomi Mi4: installare lingua Italiana e Play Store ma la soluzione numero 1 non mi funziona, la 2 mi dice di rinominare il file in update.zip ma già era rinominato così! Per directory principale dove copiare il file cosa intendono precisamente? Forse ho sbagliato io a copiarlo appena "apro" il contenuto del cellulare
    Dimenticati questo commento, tutto apposto ho appena finito di installare tutto mi ero scordato che dal pc di lavoro ho le estensioni nascoste... in pratica il file lo avevo rinominato update.zip.zip per capirci Grazie dell'aiuto!!!! Gentilissimo

  12. #430
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    171
    Smartphone
    Xiaomi Mi 4

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessioddio Visualizza il messaggio
    Dimenticati questo commento, tutto apposto ho appena finito di installare tutto mi ero scordato che dal pc di lavoro ho le estensioni nascoste... in pratica il file lo avevo rinominato update.zip.zip per capirci Grazie dell'aiuto!!!! Gentilissimo
    Ahhhhhhhhhhhhhh!!!!!!

Pagina 43 di 53 primaprima ... 334142434445 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy