Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giangi71
Io uso anche la Wind
Allora non mi resta che cambiare sim card
-
Quote:
plutus
dovrebbe ....solo il 4g non funziona
non é che hai una scheda vecchia?
non è che non funziona il 4g, proprio non è ancora presente :)
-
Non la legge proprio ne 2g 3g,mi dice no sim card....ma sugli altri terminali funziona
-
Quote:
disto
Non la legge proprio ne 2g 3g,mi dice no sim card....ma sugli altri terminali funziona
Scusa ma hai qualche sim di altri gestori così verifichiamo? Altrimenti devi montare nuovamente la rom stock originale
-
Anche sulla mia wind di qualche mese fa c'era scritto 4G ;)
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
-
Quote:
giangi71
Scusa ma hai qualche sim di altri gestori così verifichiamo? Altrimenti devi montare nuovamente la rom stock originale
Si con 3 e Tim funziona....
-
Quote:
disto
Ok, allora non ci sono dubbi... È proprio la sim, anche se sinceramente è strano. Devo provare nel mio una sim con scritta 4G Wind...
-
Quote:
disto
Prova ad andare in menù e seleziona manualmente gli operatori di rete... vedi che dice...
-
Quote:
giangi71
Prova ad andare in menù e seleziona manualmente gli operatori di rete... vedi che dice...
Con la sim wind inserita,dato che non la legge,non si attiva il menù riguardante gli operatori....in alto a dx dove ci dovrebbe essere il segnale appare invece la scritta no sim card
-
Prova a vedere che la sim e inserita ok - ci sono cel dove devi manovrare la sim finche sara letta dal telefono.
Un ezempio e il THL W200S.
-
Quote:
sarahmic
Prova a vedere che la sim e inserita ok - ci sono cel dove devi manovrare la sim finche sara letta dal telefono.
Un ezempio e il THL W200S.
No cara Sara... Non è il caso di questo telefono... Piuttosto potrebbe esserci qualche impostazione particolare per questo tipo di scheda, ma continua a risultare molto strano
-
potete farmi un confronto con la batteria del honor 6?
-
Problema risolto cambiando la sim con una nuova (sempre Wind ovviamente)....grazie!
-
Quote:
disto
Problema risolto cambiando la sim con una nuova (sempre Wind ovviamente)....grazie!
Perfetto... sim difettosa o non digerita
-
la fotocamera ha uno stabilizzatore ottico o sw?
-
Quote:
plutus
la fotocamera ha uno stabilizzatore ottico o sw?
Sicuramente non è ottico. In un video ho sentito che c'è lo stabilizzatore software e dalle riprese effettuate nel video stesso direi che funziona discretamente.
Era paragonato ad un LG3 e non si vedevano differenze eclatanti, anzi.
-
Giusto per capire quanto xiaomi "ci tiene"...sono usciti aggiornamenti che hanno migliorato la fotocamera o i video? o altro...
-
Volevo sapere se il telefono ha un'unica partizione di memoria o ne ha 2 come il mi2s con solo 3,70 gb per le applicazioni, grazie
-
Quote:
bruno69
Volevo sapere se il telefono ha un'unica partizione di memoria o ne ha 2 come il mi2s con solo 3,70 gb per le applicazioni, grazie
dovrebbe averne 1 sola come mi3 :)
-
-
:) Appena consegnato il Mi4 64GB..
A me nella mi recovery mi indica due partizioni...Sicuri che ce ne sia una sola..?
-
preso dove e ache prezzo?
-
preso in pre-ordine su ibuygou prezzo compresa spedizione 360 euro, spedizione partita venerdi arrivata oggi, nessun pagamento dogana.
-
-
l'attuale MI4 in vendita non supporta LTE, si sa già quando uscirà la versione con LTE?
Grazie
-
Quote:
marekdario
l'attuale MI4 in vendita non supporta LTE, si sa già quando uscirà la versione con LTE?
Grazie
Si pensa a fine anno, ma non è certo
-
in questo mese credo, ma per ora solo LTE per la cina, non compatibile con quella europea
-
Ma supporta otg ? Su un negozio online ho letto no o.O
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
ci sono differenze in termini di velocità, fluidità e stabilità tra la versione da 16gb e quella da 64gb oppure no?
-
Quote:
IPS
ci sono differenze in termini di velocità, fluidità e stabilità tra la versione da 16gb e quella da 64gb oppure no?
Non credo, differenza solo a livello di memoria.
Non possedendo il 16gb non posso confermarlo..
-
ok grazie 1000, ascoltate ragazzi ma ho letto per il web che non supporta le nostre reti in LTE ma è un problema?
-
Quote:
IPS
ok grazie 1000, ascoltate ragazzi ma ho letto per il web che non supporta le nostre reti in LTE ma è un problema?
È un problema se per te questa funzionalità è fondamentale. Non supporta l'LTE internazionale per una questione di chip. Xiaomi ha però dichiarato che,a breve, sarà disponibile una versione che lo supporta. Le tempistiche sono però incerte. C'è chi dice da metà settembre e chi a dicembre...con tutte le sfumature del caso.
-
Quote:
Massu4
È un problema se per te questa funzionalità è fondamentale. Non supporta l'LTE internazionale per una questione di chip. Xiaomi ha però dichiarato che,a breve, sarà disponibile una versione che lo supporta. Le tempistiche sono però incerte. C'è chi dice da metà settembre e chi a dicembre...con tutte le sfumature del caso.
Tecnicamente io non so nemmeno cosa sia LTE, quindi..Che cosa è? :D :D
-
Quote:
IPS
Tecnicamente io non so nemmeno cosa sia LTE, quindi..Che cosa è? :D :D
:) beh, molto semplicemente è uno standard per la trasmissione dei dati che consente di navigare in internet ad alta velocità. I dettagli tecnici esatti non li conosco, però ti basti sapere che è la tecnologia più moderna e performante oggi disponibile.
Non tutte le aree d'Italia sono coperte dal servizio. Diciamo pure che solo nelle principali città c'è. Altrove si va un po' più piano...tipicamente in HDSPA o in 3G. A meno...non si naviga...o almeno non con un'esperienza soddisfacente.
Credo che, per un uso normale/avanzato LTE non sia strettamente necessario...poi ovvio che se c'è è meglio...ma anche se non c'è non cambia molto.
-
Quote:
Massu4
:) beh, molto semplicemente è uno standard per la trasmissione dei dati che consente di navigare in internet ad alta velocità. I dettagli tecnici esatti non li conosco, però ti basti sapere che è la tecnologia più moderna e performante oggi disponibile.
Non tutte le aree d'Italia sono coperte dal servizio. Diciamo pure che solo nelle principali città c'è. Altrove si va un po' più piano...tipicamente in HDSPA o in 3G. A meno...non si naviga...o almeno non con un'esperienza soddisfacente.
Credo che, per un uso normale/avanzato LTE non sia strettamente necessario...poi ovvio che se c'è è meglio...ma anche se non c'è non cambia molto.
Perfetto, quindi posso acquistarlo tranquillamente anche non ha sto supporto LTE giusto? Tutto sommato il terminale per quanto riguarda la navigazione internet lo uso generalemente per connettermi su facebook, watsup e per cercare qualcosa su google o per connettermi a vari forum su cui sono iscritto, quindi diciamo che non ne faccio un uso avanzato ecco..
-
Quote:
IPS
Perfetto, quindi posso acquistarlo tranquillamente anche non ha sto supporto LTE giusto? Tutto sommato il terminale per quanto riguarda la navigazione internet lo uso generalemente per connettermi su facebook, watsup e per cercare qualcosa su google o per connettermi a vari forum su cui sono iscritto, quindi diciamo che non ne faccio un uso avanzato ecco..
Assolutamente si. Non avrai nessun tipo di problema.
-
consigliate..nero o bianco??
-
De gustibus!!
Bianco c'è da subito...nero...boh!
-
Meglio bianco, nero non mi dice niente booh
-
C è solo bianco per adesso.... Io comunque aspetterei il 64gb...dovrebbe uscire a breve. In un sito mi pare già ci sta. Comunque io ho il 16 e va bene
Inviato dal mio MI 4W usando Androidiani App