L'app del telecomando si può scaricare tranquillamente tradotta su miui.it io la sto usando in italiano e funziona bene :)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, buonasera ;)
Sono qui perchè intenzionato a comprare un bel mi4, dopo un esperienza con un Cubot GT99.
Per prezzo e qualità, mi sono innamorato degli smartphone cinesi.
Volevo chiedere un paio di informazioni.
Se non ho capito male il Mi4 non ha la memoria espandibile e per prenderlo nero, lo si compra solo in preordione, giusto?!?
Ultima domanda per il momento :P
Ma tra il Mi3 ed il Mi4, secondo voi, semplice opinione personale, quale dei due comprereste e per quale motivo?!?
Ringrazio in anticipo chiunque mi risponderà!! ^__________^
Il mi4 è tutta un altra cosa. Li ho avuti tutti e due. Il mi3 fa schifo ed è grosso. E la camera fa schifo! Io camera del mi4 è da paura soprattutto quella davanti!!
Inviato dal mio X9076 usando Androidiani App
Ma secondo voi, dato che secondo indiscrezioni sarebbe già dovuto essere uscito, quanto bisogna ancora aspettare per ricevere il mi4 nero ordinandolo in "preordine"?
Non ho idea... Bello nero comunque! Misa c è da aspettare un po. A sto punto si prende il bianco da 64gb anche perché Misa nero uscirà da 16. Nero da 64 c è da aspettare di piu
Inviato dal mio X9076 usando Androidiani App
L'unico difetto che gli trovo per ora, dopo tre giorni di utilizzo per lavoro, è che la presa sembra scivolosa e non proprio sicura. Forse una cover risolve ma non ne ho ancora vista una decente.
Nel frattempo sul sito e-fox il prezzo si è abbassato, per il 16gb, da 309,00 a 295,99. qualcuno ci ha mai acquistato?
se metto funziona colori caldo si, con naturale o freddo no
Qualche cortese aggiornamento dagli attuali utilizzatori?? Come si comporta il MI4 dopo qualche giorno in più di utilizzo?
Sono stato lì lì per prenderlo...anzi...se ci fosse stato nero 64 Gb l'avrei probabilmente preso...poi ho optato per il Meizu Mx4 che sembra abbia una fotocamera superiore...
Per me questa è una caratteristica estremamente importante...ma iphone costa troppo per quello che da...ed oggi è un po' troppo padella per i miei gusti...
Però sulla carta il meizu, oltre alla fotocamera, è inferiore allo xiami che invece secondo me è il connubio perfetto.
non so com'è sto meizu, anche se già lo schermo se non erro da 5.5 è un punto a sfavore dal mio punto di vista, questo da 5 e con dimensioni veramente contenute è fantastico, oltre che sembra avere sulle mani un telefono al top e non una cinesata come dicono molti.
per ora è il meglio acquisto che avessi potuto fare.
Ciao a tutti. Qualcuno di voi ha provato questo filtro? Io lo ho messo con orari, delle 22:00 alle 7:00, senza eccezioni. Però non mi funziona, ogni volta che arriva mail o whatsapp o SMS mi suona la notifica. C'è qualche 'trucco' per averla a posto? Premetto che non andava con 4.8.22 e non va neanche adesso con 4.10.10. Grazie per l'aiuto
Xiaomi announces black Mi4 coming October 28, responds to Apple’s Ive calling its design “theft”
Paudino Inviato da ZTE V987
Fonte :
https://www.techinasia.com/xiaomi-announces-black-mi4/
Paudino Inviato da ZTE V987
ciao a tutti ho una domanda da porre che magari sembrerà stupida.
ho un amico che andrà in cina e vorrei fagli acquistare Mi 4, vorrei sapere se poi si può utilizzare in europa senza alcun tipo di problema.
ciao grazie
Ma ha la radio fm?
scusa l'ignoranza in materia,ma se il Mi4 lo compro direttamente in Cina, poi ci sono problemi di compatibilità con le reti europee???
no, tanto arrivano tutti dalla cina, unica incompatibilità le eventuali versioni con il 4g solo cinese, visto che il modello con il 4g europeo ancora non è uscito
Quindi la fotocamera non è un poi così tanto buona quindi tanti pixel non significa che sia un buon comparto fotografico
Vorrei acquistarlo dove posso reperirlo come e come smartphone
Vorrei sapere come ergonomia come vi trovate
Io appena acquistato su top resseler stor
Ciao ragazzi,provengo dal gn e prima ancora dal s nexus ho un nexus 7 e come prossimo telefono vorrei cambiare mi sono in po stufato della interfaccia classica android.Mi incuriosisce il mi4" mi interessa anche il LG g2,ascent p7 ".Tornando al mi4 ho qualche domanda, le icone sono quelle di google ho cinesi? Posso scaricare normalmente dal play stor?la fotocamera si può paragonare a quella del LG g2?Devo essere sincero che spendere 320 € per in cell.cinese un po mi scoccia :). Eventualmente ha una buona rivendibilità?Grazie
Qualcuno mi sa dire come funziona il GPS? A me serve principalmente per tracciare passeggiate e jogging usando l'applicazione Runtastic. Qualcuno può testare Runtastic e verificare se ha problemi di connessione alla rete GPS? grazie.
Mi sa che funziona solo con gli SMS e le chiamate, comunque neanche a me funziona un granché
raga conviene comprarlo anche se non supporta le reti lte europee...?