Visualizzazione stampabile
-
Rom android stock
Ciao, da quando ho visto il mi-4 me ne sono innamorato e pronto a rivendere il mio nuovissimo lg g3. a tal proposito, siccome il mondo miui mi è sconosciuto, avendo solo visto l'interfaccia (che a me a causa delle icone non piace) volevo chiedere se fosse possibile installare rom di android stock su questi terminali.
grazie
-
Vedrai che ci saranno le aosp, solo che usando la miui ti passerà la voglia!
-
Quote:
Originariamente inviato da
xmanganato77
Vedrai che ci saranno le aosp, solo che usando la miui ti passerà la voglia!
Scusami, intendi dire che la MIUI è valida?
Non mi è chiaro, poi, il discorso della lingua italiana: il terminale arriva con l'inglese di default?
E l'italiano non c'è?
Ero già li che ordinavo il Find 7 quando ho sentito di questo mi-4 con chassis in acciao inox e mi son fermato...
Però non ho mai moddato niente, per questo chiedo della lingua, casomai fosse indispensabile il modding per averla...
-
Anche io non ho capito il discorso della lingua . I terminali xiaomi possono anche essere usati direttamente come comprato o vanno prima flashate rom ecc? Cioè possono anche essere usati come normali smartphone o sono solo per smanettoni ?
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Allora solitamente arrivano con la ROM in inglese ma effettuare l'aggiornamento è una cosa semplicisissima basta scaricare il file zip dal sito MIUI Italia copiarlo nel telefono e aprire l'app update e avviare l'aggiornamento.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Salve a tutti, presto comprerò anch'io il MI4 ma leggendo questo post mi sorge spontanea una domanda: quali sono le freatures che rendono la MIUI addirittura preferibile alle cyanogenmod?
Petizione contro l'oscuramento di Mega.co.nz e dei servizi di cloud.
Fermiamo queste ingiustizie, firmate in massa e condividete ;-)