CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 118 di 141 primaprima ... 1868108116117118119120128 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,171 a 1,180 su 1402
Discussione:

[INFO] Dove acquistare MI-4 | Prezzi | Venditori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Doctor7 Visualizza il messaggio
    la frequenza non ti saprei dire con precisione... ultimamente però sempre più spesso attivano gruppi d'acquisto. io aspettavo il mi4 nero da tempo, cosi l ho preso al volo. dovrebbe arrivare in una settimana circa. ma vi faro' sapere con precisione quando lo riceverò.
    Scusa se stresso, ma considerando che sarei piu propenso ai 3Gb piuttosto che al 4g, secondo te quest offerta il prezzo e il sito è buono????
    Xiaomi Mi4 Smartphone Single Sim Android 4.4 SnapDragon Quad Core 16Gb White

2.  
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,349
    Ringraziato 8,419 volte in 6,390 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angelo24 Visualizza il messaggio
    Scusa se stresso, ma considerando che sarei piu propenso ai 3Gb piuttosto che al 4g, secondo te quest offerta il prezzo e il sito è buono????
    Xiaomi Mi4 Smartphone Single Sim Android 4.4 SnapDragon Quad Core 16Gb White
    si, devi solo aggiungere 19€ per la spedizione dhl (la dogana non la paghi) e con meni di 260€ hai l'Mi4 3G a casa in una settimana circa..
    il sito è affidabile
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    si, devi solo aggiungere 19€ per la spedizione dhl (la dogana non la paghi) e con meni di 260€ hai l'Mi4 3G a casa in una settimana circa..
    il sito è affidabile
    Buono!! Spero che il 3g va comunque bene.
    Ma un commento da parte di chi gia usa e ha provato questo device? Batteria - display - fotocamera - fluidita ??

Smartphone

Ringraziamenti
    2,349
    Predefinito

Buono!! Spero che il 3g va comunque bene.
    Ma un commento da parte di chi gia usa e ha provato questo device? Batteria - display - fotocamera - fluidita ??
    ce l'ho da una decina di gg e provengo da un nexus 5..
    Punti a favore sono:
    Via costruzione, Schermo migliore, ricezione migliore, fotocamera di buona qualità con scatto ultra rapido, batteria che permette almeno 1 ora di schermo acceso in più in 4g rispetto al nexus 5, infrarosso utile come telecomando, superficie schermo maggiore per tasti soft esterni, fotocamera frontale molto buona, audio in generale molto buono sia in chiamata che in registrazione, gestione luminosità ottima senza interventi grazie ad una miui ben ottimizzata .
    Per contro abbiamo:
    Minore fluidità dell'interfaccia e apertura app più lenta, modding inesistente, tende a scaldare di più in carica o sotto sforzo, no banda LTE 800mhz (utile per wind, ma per me non ci sono problemi visto che ho vodafone) meno ergonomico per peso superiore, miui a volte seccante per impostazioni blindate (anche se ho risolto con root e varie app), volume suoneria e notifiche non separato (anche qui grazie a root e xposed ho risolto), qualche incertezza in più nella digitazione veloce/swype
    Ultima modifica di megthebest; 01-07-15 alle 14:51
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ce l'ho da una decina di gg e provengo da un nexus 5..
    Punti a favore sono:
    Via costruzione, Schermo migliore, ricezione migliore, fotocamera di buona qualità con scatto ultra rapido, batteria che permette almeno 1 ora di schermo acceso in più in 4g rispetto al nexus 5, infrarosso utile come telecomando, superficie schermo maggiore per tasti soft esterni, fotocamera frontale molto buona, audio in generale molto buono sia in chiamata che in registrazione, gestione luminosità ottima senza interventi grazie ad una miui ben ottimizzata .
    Per contro abbiamo:
    Minore fluidità dell'interfaccia e apertura app più lenta, modding inesistente, tende a scaldare di più in carica o sotto sforzo, no banda LTE 800mhz (utile per wind, ma per me non ci sono problemi visto che ho vodafone) meno ergonomico per peso superiore, miui a volte seccante per impostazioni blindate (anche se ho risolto con root e varie app), volume suoneria e notifiche non separato (anche qui grazie a root e xposed ho risolto), qualche incertezza in più nella digitazione veloce/swype
    Grazie per essere stato cosi dettagliato.
    Al momento io ho un Nokia Lumia 930 ed ancora prima un LG G3 2Gb. Spero non mi trovi male, tu cosa ne pensi?

Smartphone

Ringraziamenti
    2,349
    Predefinito

Io credo che non resterai insoddisfatto, a patto che ti piaccia la miui

8. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

angelo24 (01-07-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ho avuto Oppo find 5 e Huawei p7, forse in un di loro c'era :-D.
    Comunque spero di si. Piu che altro io sono un appassionato di fotocamera, mi piace fare delle bello foto. E spero che sia Buona in questo Xiaomi mi4

Baby Droid

Smartphone
    XIAOMI REDMI4 PRO/PRIME

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

su grossoshop non ho mai fatto acquisti ma ne ho sentito parlare molto e tutti dicono sia affidabile. l'offerta e' buona... quindi procedi tranquillamente con l'acquisto.

Baby Droid

Smartphone
    XIAOMI REDMI4 PRO/PRIME

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io credo che non resterai insoddisfatto, a patto che ti piaccia la miui
    megthebest tu quale versione di miui utilizzi?

Per chi come me non vuole stare li ad aggiornare ogni settimana, quale rom bisogna usare?
    vorrei una rom che sia esente da bug vari e che nel complesso vada bene sotto ogni aspetto... non ho problemi con l'inglese ma almeno all'inizio vorrei
    usare l 'italiano... tu cosa consigli?

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

passavo di qua e, anche se la domanda era un altro: la rom GLOBAL STABLE è la migliore come affidabilità.

se vuoi in italiano invece ci sono solo versioni meno stabli di questa: piuttosto se vuoi acclimatarti prova quella di miui.it, che è però basata sulla versione DEVELOPER della rom, quindi puòl essere abbastanza buggata. Nella pratica, è meno stabile e meno affidabile.

se non hai mai avuto xiaomi magari non sei tanto ferrato nei termini tipici dei prodotti (stable, developer, per non palrare di system1 e system2... o i IMIE/Baseband lost ) di questo venditore, che è un po' particolare rispetto a quelli cui siamo abituati di solito: piuttosto fatti un giro su questo forum e soprattutto su quello ufficiale (anche se è incasinato come grafica e naturalmente in inglese) prima di cominciare a moddare, ciao ciao

13. Il seguente Utente ha ringraziato alcarin per il post:

Doctor7 (02-07-15)

Pagina 118 di 141 primaprima ... 1868108116117118119120128 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio