Ma stiamo guardando allo stesso sito ?
Vedi che é disponibile leggi acquista usando il codice di sconto o coupon AFFMBF a quanto pare funziona per tutti i prododotti su ********** per scontare qualcosa..
;-)
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

LinkBack URL
About LinkBacks
Ultima modifica di Simonepepr; 18-07-15 alle
Rispondi quotando
pazienza... prossima volta meglio compare dall'Italia... cmq avrebbero stimato il mio mi4 solo 115 euro... ma ho deciso cmq di inviare la documentazione con il valore reale (239 USD) sperando che almeno me lo mandino in fretta... se non rispondevo alla lettera da quello che ho capito mi facevano pagare sul valore che hanno stimato ma i tempi sarebbero stati molto più lunghi

se avessi deciso di aspettare avrei pagato invece solo una 30ina di euro di dogana... ma la voglia inizia a essere troppa...
stasera ho dato un occhiata su ********** e il mi4 3gb lte non è disponibile
viene 325 circa. Volevo lte perche ho la promozione della vodafone. Spero di non pentirmene perche il modello wcma viene 60 euro in meno (e non è poco). Per non avere i tuoi stessi problemi di spezione pensavo di fare la bartolini a 15 euro, anziche la dhl gratis. La paghi un po di piu ma non si rischia (spero) di incappare nel tuo problema. Aspetto che sia di nuovo disponibile su smarty (spero presto)