CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 124 di 141 primaprima ... 2474114122123124125126134 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,231 a 1,240 su 1402
Discussione:

[INFO] Dove acquistare MI-4 | Prezzi | Venditori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1231
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ma stiamo guardando allo stesso sito ?
    Vedi che é disponibile leggi acquista usando il codice di sconto o coupon AFFMBF a quanto pare funziona per tutti i prododotti su ********** per scontare qualcosa..
    ;-)

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
    Ultima modifica di Simonepepr; 18-07-15 alle 22:06

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Simonepepr per il post:

    vedder92 (19-07-15)

  3.  
  4. #1232
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    arrivata la lettera della dogana... pazienza... prossima volta meglio compare dall'Italia... cmq avrebbero stimato il mio mi4 solo 115 euro... ma ho deciso cmq di inviare la documentazione con il valore reale (239 USD) sperando che almeno me lo mandino in fretta... se non rispondevo alla lettera da quello che ho capito mi facevano pagare sul valore che hanno stimato ma i tempi sarebbero stati molto più lunghi

  5. #1233
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scusa chrisvi87, cosa ti è successo di preciso? Da chi hai comprato? Che tipo di spedizione hai usato?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  6. #1234
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi per questo é meglio acquistare dall'italia su smarty é ad un prezzo imbattibbile con coupon o codice di sconto AFFMBF scontate pure qualcosa...secegliete la spedizione no dogana e siete apposto....222-5 con coupon 217 spedizione 0 euro che volete piú, lq versiine da 64!! Con garanzia italia che continuerò per sempre a ripeterlo QUANTO VALE!!! Dopo le brutte esperienze che ho avuto post vendita ovviamente....consiglio sempre store italiani...

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  7. #1235
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michelino84 Visualizza il messaggio
    Scusa chrisvi87, cosa ti è successo di preciso? Da chi hai comprato? Che tipo di spedizione hai usato?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    vickmall.com , circa un mese fa lo vendeva a 210 euro spedito contro i 260 degli altri store con in più parecchio omaggi... scelto come spedizione postNL , è stato fermo 10 giorni in dogana e oggi mi è arrivata la lettera che chiede la documentazione... pazienza, quando compri a queste condizioni devi mettere in conto che ti può venire fermato... ora credo che dovrò pagare una 60ina di euro.. quindi si, se non volete rischiare di dovere aspettare molto comprate da siti che spediscono con corrieri. Devo dire pero che molte volte ho passato indenne la dogana quindi va bene così... spero solo che me lo mandino in fretta se avessi deciso di aspettare avrei pagato invece solo una 30ina di euro di dogana... ma la voglia inizia a essere troppa...


    ho provato a chiedere a vickmall se rimborsa le tasse doganali... ma mi aspetto una risposta negativa ovviamente.

  8. #1236
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Spero per te che la sbrogli presto... Facciamo il tifo per te stasera ho dato un occhiata su ********** e il mi4 3gb lte non è disponibile viene 325 circa. Volevo lte perche ho la promozione della vodafone. Spero di non pentirmene perche il modello wcma viene 60 euro in meno (e non è poco). Per non avere i tuoi stessi problemi di spezione pensavo di fare la bartolini a 15 euro, anziche la dhl gratis. La paghi un po di piu ma non si rischia (spero) di incappare nel tuo problema. Aspetto che sia di nuovo disponibile su smarty (spero presto)

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  9. #1237
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    @Simonepepr nei tuoi ultimi 10 post in questo thread ho letto almeno 8 volte il coupon sconto di **********, ora non vorrei pensare male di te siccome ti vedo molto partecipe anche in altre discussioni, ma il tuo modo di fare potrebbe far dedurre una certa pubblicità per questo venditore. Lo dico perché non è la prima volta che capitano casi simili con questo e con altri store.. Attenzione
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  10. #1238
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michelino84 Visualizza il messaggio
    Spero per te che la sbrogli presto... Facciamo il tifo per te stasera ho dato un occhiata su ********** e il mi4 3gb lte non è disponibile viene 325 circa. Volevo lte perche ho la promozione della vodafone. Spero di non pentirmene perche il modello wcma viene 60 euro in meno (e non è poco). Per non avere i tuoi stessi problemi di spezione pensavo di fare la bartolini a 15 euro, anziche la dhl gratis. La paghi un po di piu ma non si rischia (spero) di incappare nel tuo problema. Aspetto che sia di nuovo disponibile su smarty (spero presto)

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    guarda se vai su ********** puoi andare tranquillo anche con la gratuita... se ti dicono che non paghi la dogana non la paghi, è molto affidabile come negozio... purtroppo quando lo cercavo io non era disponibile... dopo pochi giorni hanno messo il gruppo di acquisto per il mi4 nero a 236... averlo saputo prima avrei aspettato, dai un occhiata anche a grossoshop... anche li non dovresti avere nessun problema

  11. #1239
    Banned


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    adesso su Efox-shop solo 209,99 euro.,per promizone forse,,e se comprarlo con l'assicurazione,loro possono darci il rimborso per le spese doganali
    231.jpg

  12. #1240
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iLuke Visualizza il messaggio
    @Simonepepr nei tuoi ultimi 10 post in questo thread ho letto almeno 8 volte il coupon sconto di **********, ora non vorrei pensare male di te siccome ti vedo molto partecipe anche in altre discussioni, ma il tuo modo di fare potrebbe far dedurre una certa pubblicità per questo venditore. Lo dico perché non è la prima volta che capitano casi simili con questo e con altri store.. Attenzione
    Che era un PR del sito si era capito lontano un miglio! Simone guarda che ho trovato un altro codice sconto! ... scherzo! Hihihihi

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Pagina 124 di 141 primaprima ... 2474114122123124125126134 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy