ROM: CyanogenMod 10.1 R6 ADC Team + CIT AriesPart v.2
KERNEL: CITKernel v12.4 OC
RECOVERY: TWRP 2.6.0.0
BASEBAND: XXKPO
CPU: Min: 245 MHz Max: 1612 MHz
Governor: InteractiveX - I/O: ROW
Io ho comprato molte volte da Ibuygou e ho ricevuto il prodotto in 3/4 giorni e non ho mai pagato dogana, e come dici tu Ibuygou 402 e Xiaomishop 418.
ONE abita in Italia e anche lui non paga la dogana, allora qual e il problema?
Hai comprato da Xiaomishop? Se si, sono molto contenta per te, e spero che tu sei contentissimo di questo gran bel cell.
Finalmente "ognuno è libero di comprare dove vuole".
Non ho acquistato ancora nulla.
Cmq nessuno ha risposto alla domanda, non almeno in modo diretto.Ma ne deduco la facile constatazione da solo, ovvero non c'è nessun risparmio concreto.
Per cui riformulo la domanda: Dove posso acquistarlo con un "reale" risparmio rispetto a xiaomishop? Ricordiamoci che questo smartphone (fantastico) in cina costa 200 euro meno.
Thanks
ragazzi di colore nero ancora ho trovato solo la versione 16gb con wcdma/gsm compatibile qui da noi e con LTE solo per la cina...del 64gb nemmeno l'ombra...secondo me lo metteranno in commercio direttamente con LTE compatibile con le nostre reti...cose da pazzi...già in rete girano delle foto spia di un presunto MI5...huahuahuahua...
Xiaomi MI4W Miui6
Zopo ZP950+ Phablet Plus ROM MIUI V5
Jiayu G3S aspirato ROM AOSP MINI V2
Xiaomi Mi4 3GB RAM 16GB Android 4.4 Kit Kat Quad Core Snapdragon 2.5GHz Single Sim 5.0 inch FHD 3G WCDMA 13.0MP Smartphone - TekniSTORE
nel sito dicono che hanno un centro logistico in italia e che non si pagano le spese doganali.....
sarahmic (17-11-14)
Nessuno ha acquistato da rivenditori cinesi (al prezzo cinese)?
Nessuno si va a fare un viaggetto per vacanza e porta 5-6 10-20 xiaomi?![]()
Miglior servizio originale xiaomi mi4 mi 4 quad core 2,5 GHz 16gb 64gb 4G LTE telefono android 4.4 3gb ram in da su Aliexpress.com
questo è il link sul sito cinese in versione LTE-FDD, viene 505,00 $, purtroppo non riesco a cambiare le valuta in Euro
ci sono riuscito
€ 408,68 con DHL 7 giorni di attesa....
Ultima modifica di jjnello; 17-11-14 alle 14:47