Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sarahmic
Ma comprate il Bianco 64GB e molto meglio dell S5!!
ma io aspetto la versione LTE se poi ha anche i 64GB ben venga :)
-
Quote:
ONE
Infatti con fedex, paghi sempre la dogana, DHL invece non so dirti per quale motivo no.
Visto che quello che mi interessa è non pagarla scelgo DHL..
e visto anche che i tempi di consegna sono nell'ordine di 3-4 giorni non ho di che lamentarmi.
A me non interessa risparmiare 10 euro, su ibuygou mi sono sempre trovato bene e l'ho sempre consigliato, come altri hanno fatto con le loro esperienze e gli altri siti.
Quindi è normale che si dica ognuno è libero di comprare dove vuole, non capisco dove sia la retorica.
da quel che so, con DHL non paghiamo dogana perché la merce passa dalla germania...(mi e stato detto da un collega)
-
Quote:
stecco222
Sta cosa del "ognuno è libero di comprare dove vuole" in questo caso mi suona troppo "retorico".
Forse sono troppo tonto e sbaglio qualcosa per cui in caso correggetemi:
Xiaomi mi4 64gb su ibuygou compreso di spedizione costa 502 $ che, al cambio vengono 404 euro... non 380.
Ripeto 404 euro!
Ho fatto miliardi di acquisti e so per certo che fedex, che reputo il miglior corriere internazionale, passa al 99,99% dal controllo dogana ERGO, come dazi bisognerà aggiungere il 23% + qualche decina di euro di altre tasse, con un prezzo finale superiore ai 500 euro!
DHL non so come si comporti, ma non dipende certo da loro se la dogana gli impone il controllo.
Ricapitolando per chi continua ancora a rispondere con il retorico "libero di comprare dove voglio":
ibuygou prezzo 402 euro (+ incognita dazi).
Xiaomishop 418 (e poche incognite)
Oggettivamente dove sta il risparmio?
Non sono fan di xiaomishop.... anzi io voglio prenderlo in uno shop al prezzo più vantaggioso che, non mi sembra per nulla sto ibuygou!
Io ho comprato molte volte da Ibuygou e ho ricevuto il prodotto in 3/4 giorni e non ho mai pagato dogana, e come dici tu Ibuygou 402 e Xiaomishop 418.
ONE abita in Italia e anche lui non paga la dogana, allora qual e il problema?
Hai comprato da Xiaomishop? Se si, sono molto contenta per te, e spero che tu sei contentissimo di questo gran bel cell.
Finalmente "ognuno è libero di comprare dove vuole".
-
Quote:
sarahmic
Io ho comprato molte volte da Ibuygou e ho ricevuto il prodotto in 3/4 giorni e non ho mai pagato dogana, e come dici tu Ibuygou 402 e Xiaomishop 418.
ONE abita in Italia e anche lui non paga la dogana, allora qual e il problema?
Hai comprato da Xiaomishop? Se si, sono molto contenta per te, e spero che tu sei contentissimo di questo gran bel cell.
Finalmente "ognuno è libero di comprare dove vuole".
Non ho acquistato ancora nulla.
Cmq nessuno ha risposto alla domanda, non almeno in modo diretto.Ma ne deduco la facile constatazione da solo, ovvero non c'è nessun risparmio concreto.
Per cui riformulo la domanda: Dove posso acquistarlo con un "reale" risparmio rispetto a xiaomishop? Ricordiamoci che questo smartphone (fantastico) in cina costa 200 euro meno.
Thanks
-
ragazzi di colore nero ancora ho trovato solo la versione 16gb con wcdma/gsm compatibile qui da noi e con LTE solo per la cina...del 64gb nemmeno l'ombra...secondo me lo metteranno in commercio direttamente con LTE compatibile con le nostre reti...cose da pazzi...già in rete girano delle foto spia di un presunto MI5...huahuahuahua...
-
-
Quote:
stecco222
Non ho acquistato ancora nulla.
Cmq nessuno ha risposto alla domanda, non almeno in modo diretto.Ma ne deduco la facile constatazione da solo, ovvero non c'è nessun risparmio concreto.
Per cui riformulo la domanda: Dove posso acquistarlo con un "reale" risparmio rispetto a xiaomishop? Ricordiamoci che questo smartphone (fantastico) in cina costa 200 euro meno.
Thanks
In Cina... E non sono assolutamente ironico. In Europa puoi trovarlo su un sito piuttosto che un altro con una differenza massima di cinquanta euro, a parte qualche venditore su aliexpress ma il rischio di una fregatura é sempre in agguato.
-
Nessuno ha acquistato da rivenditori cinesi (al prezzo cinese)?
Nessuno si va a fare un viaggetto per vacanza e porta 5-6 10-20 xiaomi? :D
-
Quote:
stecco222
Nessuno ha acquistato da rivenditori cinesi (al prezzo cinese)?
Nessuno si va a fare un viaggetto per vacanza e porta 5-6 10-20 xiaomi? :D
Bravo!!
Quello che dici e una buonissima idea - aspettiamo che vai tu in Cina e dopo potrai vendere gli 19 Xiaomi extra che avrai portato e fare un gruzzolo di soldi !!
rotflrotflrotfl
-
Miglior servizio originale xiaomi mi4 mi 4 quad core 2,5 GHz 16gb 64gb 4G LTE telefono android 4.4 3gb ram in da su Aliexpress.com
questo è il link sul sito cinese in versione LTE-FDD, viene 505,00 $, purtroppo non riesco a cambiare le valuta in Euro
ci sono riuscito
€ 408,68 con DHL 7 giorni di attesa....