Ho rivisto le foto di pocketnow...soffre gli stessi sintomi del nubia z7...ma anche voi ottenete foto così scarse?
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ho rivisto le foto di pocketnow...soffre gli stessi sintomi del nubia z7...ma anche voi ottenete foto così scarse?
La camera e deludente o non e deludente???
La risposta solamente da chi ha in possesso questo cellular per favore.
Ragazzi, io con la fotocamera mi trovo benissimo, fa ottimi scatti! Ogni tanto la messa a fuoco è un po testarda quando c'è scarsa luminosità (se si vuole fotografare oggetti vicini), ma penso sia colpa del software non suo (infatti chi ha la nuova miui 6, dice che vada benissimo).
Video anch'essi ottimi, ma audio di registrazione PESSIMO.
Anche quello si pensa verrà risolto con la Miui 6.
Ricordatevi che come metro di paragone prendo il 5s, che è uno dei migliori nel comparto fotografia.
(ovviamente so che ci sono S5, G3, i vari Nokia Lumia).
Sminkiato, il confronto con iPhone va.benissimo...le foto con scarsa.luminosità come sono?
Partiamo dal presupposto che io non sono un professionista in questo ambito, a me basta che un telefono faccia foto accettabili per starmi bene, se voglio fare foto di buona qualità, uso la fotocamera..
Fatta questa premessa, direi che con scarsa luminosità e senza flash, sono foto accettabili, non sono male.. Ma non fanno gridare al miracolo. (ovviamente parlo del punta e scatta, senza smanettare nelle impostazioni).
Concludo dicendo che secondo me, tralasciando i nokia lumia che non ho mai provato, il galaxy s5 è quello che fa le foto migliori.
Ciò non toglie che questo xiaomi mi4 fa foto veramente belle!
Scusa per il paragone ma se lo dovessi confrontare con ip5s come lo trovi? Scusa per il confronto ma è l'unico modo per capire in termini di paragone grazie
Sminkiato, una breve recensione è d'obbligo ;) specie un confronto con ip5s e s5 (mi pare di capire che tu li abbia avuti)