Visualizzazione stampabile
-
chiedo scusa,
l'assenza di gorilla glass è un problema grave?
io ho anche preso su ebay delle normali pellicole, pensate sia sufficiente? non vorrei che si scheggi.
ancora non ho ricevuto ne le pellicole, ne il telefono
però mi stanno venendo i dubbi dell'ultimo minuto
-
Quote:
Originariamente inviato da
cpc800
chiedo scusa,
l'assenza di gorilla glass è un problema grave?
io ho anche preso su ebay delle normali pellicole, pensate sia sufficiente? non vorrei che si scheggi.
ancora non ho ricevuto ne le pellicole, ne il telefono
però mi stanno venendo i dubbi dell'ultimo minuto
Io ho sempre usato le pellicole originali della Xiaomi e non ho mai graffiato nessun display, dipende da che tipo di pellicole hai preso..
Ciao
-
Quote:
ONE
Io ho sempre usato le pellicole originali della Xiaomi e non ho mai graffiato nessun display, dipende da che tipo di pellicole hai preso..
Ciao
quelle che costavano meno su ebay :D e che ho sempre usato anche sul mio galaxy nexus.
le pellicole originali della Xiaomi quanto costano? e si possono acquistare al di fuori del circuito xiaomi?
posso incollare quì il link per avere un'opinione sulle pellicole prese?
-
Quote:
cpc800
quelle che costavano meno su ebay :D e che ho sempre usato anche sul mio galaxy nexus.
le pellicole originali della Xiaomi quanto costano? e si possono acquistare al di fuori del circuito xiaomi?
posso incollare quì il link per avere un'opinione sulle pellicole prese?
quelle originali costano 6 dollari e ce ne sono dentro 3.
Le puoi prendere da un qualsiasi sito che vende cellulari Xiaomi o sul circuito Aliexpress.
Puoi inserire il link per avere informazioni.
-
-
Quote:
cpc800
le pellicole non le conosco, purtroppo devi solo aspettare che ti arrivino e provarle.
Ciao
-
Quote:
ONE
le pellicole non le conosco, purtroppo devi solo aspettare che ti arrivino e provarle.
Ciao
e per provarle lancio il cell dalla finestra? :D scherzo
seriamente esise un modo per testare le pelllicole?
-
Quote:
cpc800
e per provarle lancio il cell dalla finestra? :D scherzo
seriamente esise un modo per testare le pelllicole?
Intendevo di metterle, usarle qualche giorno e vedere se si rovina la pellicola. :-)
-
cmq teoricamente parlando, visto che il traildragon oil gorilla consiste nell'applicare un altro strato nel processo di costruzione del vetro, uno schermo costruito senza tale processo, ma co una pellicola posta sopra, può considerarsi resistente come un gorilla glass?
-
Quote:
cpc800
cmq teoricamente parlando, visto che il traildragon oil gorilla consiste nell'applicare un altro strato nel processo di costruzione del vetro, uno schermo costruito senza tale processo, ma co una pellicola posta sopra, può considerarsi resistente come un gorilla glass?
Credo che per arrivare alla situazione descritta dovresti montare la pellicola in vetro della Nillkin.. Le altre pellicole sono solo protettive niente di più..