CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 38 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 377
Discussione:

[INFO] Xiaomi Mi-4 | Pro e contro dai possessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid L'avatar di sminkiato


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    916

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 80 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da plutus Visualizza il messaggio
    Sminkiato, una breve recensione è d'obbligo specie un confronto con ip5s e s5 (mi pare di capire che tu li abbia avuti)

    Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
    Appena sarò a casa la farò, non mi sento di paragonarlo ad s5 in quanto lo tenuto 2 giorni e rivenduto subito perché non mi piaceva esteticamente.

  2.  
  3. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il mio termine di paragone è sopratutto sulla qualità della ricezione che su ip5s la ritengo ottima.

    Se poi hai qualcosa da aggiungere buon per tutti quelli che leggiamo e che vorremmo acquistarlo

  4. #103
    Senior Droid L'avatar di sminkiato


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    916

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 80 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soundgo Visualizza il messaggio
    Il mio termine di paragone è sopratutto sulla qualità della ricezione che su ip5s la ritengo ottima.

    Se poi hai qualcosa da aggiungere buon per tutti quelli che leggiamo e che vorremmo acquistarlo
    Ricezione mi sa che è paragonabile a quella di iPhone, perché sinceramente da quando uso xiaomi non ho mai e dico mai avuto problemi di ricezione, dove non prendeva iPhone, non prende neanche xiaomi.

    L'unica cosa che secondo me è a favore di iPhone, é la velocità dello switch dal 2g al 3g e viceversa, dove era leggermente più veloce, ma questione veramente di poco. Poi si sa, il tutto varia da zona a zona.

    Comunque, posso dirvi che solitamente ho sempre rivenduto tutti gli Android che ho avuto per tenere iPhone, stavolta ho venduto iPhone ed ho tenuto xiaomi.

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato sminkiato per il post:

    sarahmic (17-08-14),YlenjaNexus4 (28-09-14)

  6. #104
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda lo spessore invece?9.1mm non è poco...ma i bordi sembrano molto più sottili : rispetto all' iPhone 5s com'è?

    Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App

  7. #105
    Senior Droid L'avatar di sminkiato


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    916

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 80 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da plutus Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda lo spessore invece?9.1mm non è poco...ma i bordi sembrano molto più sottili : rispetto all' iPhone 5s com'è?

    Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
    A primo impatto, dopo aver sempre avuto in mano un iPhone che come ben sapete è minuscolo in tutto, sembrava un po' più spesso, ma poi usandolo un paio di ore, vi renderete conto che non è per nulla spesso. I bordi sono sottili e poi c'è una leggera bombatura sul retro, quindi in mano non vi darà l'impressione di essere grosso.

  8. #106
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quindi neppure in tasca visto che i 9mm sono solo sulla parte centrale suppongo...altra domanda :il telefono è rootabile? Le app in cinese si possono eliminare e, ancor.meglio, si può installare una rom 100% internazionale (o è solo quella del mio al momento)? Grazie ancora.per.l'aiuto (riuscirò a de ci d ere tra questo è l'honor 6?)

    Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App

  9. #107
    Senior Droid L'avatar di sminkiato


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    916

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 80 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da plutus Visualizza il messaggio
    Quindi neppure in tasca visto che i 9mm sono solo sulla parte centrale suppongo...altra domanda :il telefono è rootabile? Le app in cinese si possono eliminare e, ancor.meglio, si può installare una rom 100% internazionale (o è solo quella del mio al momento)? Grazie ancora.per.l'aiuto (riuscirò a de ci d ere tra questo è l'honor 6?)

    Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
    Il telefono esce già con il root, ma devi mettere la rom developer, se metti la stable il root non c'è. Comunque sia, c'è già la rom con tutte le lingue installate e le app superflue rimosse, con la miui v6 , le lingue saranno native.

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato sminkiato per il post:

    ErLucio (18-08-14),sarahmic (17-08-14)

  11. #108
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Grazie, molto gentile!

    Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App

  12. #109
    Senior Droid L'avatar di sminkiato


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    916

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 80 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da plutus Visualizza il messaggio
    Grazie, molto gentile!

    Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
    Di nulla, se posso aiutare lo faccio volentieri.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato sminkiato per il post:

    sarahmic (17-08-14)

  14. #110
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,142

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Thumbs up

    Salve a tutti! Finalmente mi è arrivato il bolide e volevo condividere con voi le mie emozioni e darvi delle info ( anche se molti di voi sapranno già praticamente tutto).

    Ho acquistato il Mi4 la scorsa domenica da Len teen (tutto attaccato) e l'ho ricevuto venerdì con corriere DHL senza pagare dogana! L'ho pagato 325 euro più 21.99 euro di spedizione DHL e 10 euro di assicurazione doganale.... però ho usato il coupon 20141231888 da 5 euro e così ottenuto un piccolo sconto. Lo considero un sito affidabile poichè non è il primo acquisto che faccio da loro e fin ora è andato sempre tutto bene.

    La confezione è scarna, infatti ho trovato dentro, oltre al telefono, solo il il cavo USB-microUSB e l’alimentatore da parete con un adattatore per le prese di corrente italiane. A primo impatto, dal retro sembra simile ad un nokia Lumia mentre lateralmente assomiglia ad un iphone. E' molto compatto e non fa nessun scricchiolio.

    Ho scelto lo Xiaomi Mi4 perchè, oltre all'hardware potente... sono innamorato della Rom Miui. Appena acceso mi si è presentato in lingua Inglese ma mi è bastato andare in impostazioni e cambiarla in Italiano. Il launcher a primo impatto è scorrevole senza alcun impuntamento, il display è bellissimo...per chi non lo sapesse è un pannello di 5 pollici con tecnologia IPS e Full HD (1920 x 1080 pixel). I colori sono vividi, ma non falsi, la luminosità ottima (così come la sua regolazione automatica) e gli angoli di visione quasi assoluti.

    La Rom installata è la Miui v5 e spero molto presto di poter installare la Miui v6. Le applicazioni Google non sono installate, ma possono essere installate a piacimento direttamente dal Play Store. L’esperienza d’uso è stravolta rispetto ad Android stock e sarà quasi più familiare agli utenti iOS di quanto sia per quelli Android. Non c’è un drawer che raccoglie le app, che sono tutte sullo schermo. Alcune app con un trascinamento del dito verso il basso fungono anche da widget. Tenendo premuto il tasto home si accede al multitasking da dove è possibile anche chiudere le app in esecuzione (o bloccarle affinché non possano essere chiuse) e a finco è presente invece il tasto menù. Il software è studiato in ogni dettaglio e niente è lasciato al caso. Tutte le animazioni e tutte le singole app native sono esteticamente appaganti, più di qualsiasi altro software visto fin’ora e finché non lo prenderete in mano e sentirete ticchettare (con la vibrazione) l’orologio, non potrete capire.

    La ricezione, sia wifi che con le schede Sim (ho testato la Tim e la Wind) è ottima, la navigazione molto fluida e veloce anche con il broswer stock ( personalmente uso UC Hd broswer... per abitudine e comodità).

    Ho effettuato alcuni test Antutu ed ho ottenuto il punteggio di 35583, piazzandomi al primo posto e superando persino l'HTC One! Ho giocato ad aphalt e altri giochi molto pesanti ed è inutile dirvi che li esegue alla grande, grazie al processore super, la Gpu Adreno 330 e ai 3Gb di Ram. Per essere preciso io ho acquistato la versione con 16GB di memoria interna. L'unica cosa che ho notato è che se stressato il processore il telefono si surriscada un bel pò.. ma penso sia normale, dato il potente processore Qualcomm Snapdragon 801 a 2,5 Ghz.

    Per quanto riguarda l'autonomia, per il momento non posso darvi delle certezze perchè sono ai primi utilizzi ma posso ben dire che sembra avere un ottima autonomia, grazie anche alla batteria da ben 3000mAh.

    Con la fotocamera posteriore da 13Mp sono riuscito a fare degli ottimi scatti, i colori sono vivaci ma fedeli alla realta. Non ha il doppio flash Led come nel Mi3 ma anche in condizione si scarsa luminosità se la cava benissimo.

    Spero sia stata utile a qualcuno questa mia piccola recensione e se avete dubbi o volete sapere altro, non esitate a chiedere... tempo permettendo vi darò altre info!






























    Ultima modifica di basiliom; 18-08-14 alle 00:34

  15. I seguenti 10 Utenti hanno ringraziato basiliom per il post:

    davidesquadrone (16-09-14),DisastroSicuro (18-08-14),ErLucio (18-08-14),FrederFredersen (18-08-14),inda93 (24-08-14),lorZ (12-09-14),lubemark (25-08-14),PeppeFreeze (18-08-14),sarahmic (18-08-14),YlenjaNexus4 (28-09-14)

Pagina 11 di 38 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy