Visualizzazione stampabile
-
Volevo un commento dai possessori rispetto a quanto scritto oggi da alcuni utenti in seguito alla recensione sull'unboxing fatta su Androidiani
Commento di chi ha fatto l'unboxing
Inoltre pare che non si sappia se sia Fornito di Gorilla Glass
Un altro utente riporta che il processore in modalità balanced non supera mai i 1400Mhz (quindi non scala fino al max 2.5Ghz)
Sapete darmi delucidazioni in merito ? Anche voi avete riscontrato queste anomalie ?
-
Basta mettere modalità alte prestazioni per sfruttare tutta la clock, altrimenti la bilanciata non servirebbe, o no? Non sembra proprio un'anomalia
-
Quote:
Originariamente inviato da
junki
Basta mettere modalità alte prestazioni per sfruttare tutta la clock, altrimenti la bilanciata non servirebbe, o no? Non sembra proprio un'anomalia
Non è proprio così......per come la vedo io la modalità bilanciata dovrebbe scalare dal minimo al massimo del clock del processore mentre la modalità full dovrebbe partire da un clock medio fino al max. Insomma in qualsiasi situazione dovrei sempre poter sfruttare il max delle potenzialità del telefono.
riguardo agli altri commenti volevo pareri dai possessori.
-
anche voi avete i problemi presentati nel video?
https://www.youtube.com/watch?v=Lvt5DS5Td84
lag, freezing, etc
-
Salve a tutti. Ho visto che tutti lo avete ricevuto in inglese o cinese, ma alcuni di voi sono andati in impostazioni ed hanno settato italiano mentre altri hanno dovuto installare la ROM. La mia domanda è come mai? Una volta installata la ROM è possibile tornare alla stock o si perde completamente? Grazie della disponibilità.
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
il cell esce solo inglese e cinese, chi ha trovato anche ita perchè era già stato tradotto.
-
Ragazzi volevo segnalare l'ottima recensione presente in http://www.androidiani.com/recension...ani-com-214825 che può rispondere a tante delle vostre domande.
-
Quote:
Originariamente inviato da
coolicool
A me hanno un pò spaventato i commenti alla recensione........
-
Ma un bel vs tra mi3 e mi4, nessuno lo fa? Non sarebbe male, no?
-
Allora, eccomi qua con le mie impressioni dopo una settimana di utilizzo. Tutto perfetto, in particolare a me le foto sono perfette anche in condizione di luce scarsa. Audio in capsula perfetto... Il vero problema è il microfono, i file audio fanno veramente pietà e l'audio dei filmati non è di gran qualità. Questo è l'unico difettuccio riscontrato