Ma il microfono da problemi solo in fase di registrazione o anche durante le chiamate?
Altra domanda: essendo un telefono che nasce cinese ha qualche opzione di predizione/correzione ortografica durante la digitazione in lingue diverse?
Visualizzazione stampabile
Ma il microfono da problemi solo in fase di registrazione o anche durante le chiamate?
Altra domanda: essendo un telefono che nasce cinese ha qualche opzione di predizione/correzione ortografica durante la digitazione in lingue diverse?
Ho il mi4 da una settimana e mezza e non ho riscontrato nessun tipo di problema né al microfono né alle casse. La qualità audio secondo me è ottima, ascolto spesso musica dallo speaker e devo dire che si sente davvero bene!
Per la digitazione non c'entra il fatto che sia cinese ma dipende dalla tastiera installata :)
Ma qua non si sa a chi credere su molti, molti , punti !!!
Ma qual e' la recensione che e vicina a la verita' ???
non credo che ci sia da credere ad uno oppure ad un altro, probabilmente c'è chi ha questi problemi e chi no, chi magari ha l'orecchio più pignolo, e sente ogni minimo difetto e chi magari ha una più larga veduta e nota meno il difetto o non gli sembra un difetto tanto grave.
Credo sia un problema hardware, il mio non ha questo problema :o
Mmmmmmm attenzione attenzione... credo sia proprio un problema software e sapete perché? Perché registrando l'audio con l'applicazione di default non ho nessun tipo di problema! Il problema sorge quando registro file audio per inviarli via whatsapp oppure in registrazione filmati! Forse è la rom ita non ancora ottimizzata per il mi4? Mai accaduta una cosa del genere!
Sarà che è sempre una rom per mi3 .. per quanto compatibile sono hardware e quindi driver diversi . Ma forse sto dicendo una cavolata ..
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Nooooooooooo allucinante... sotto wireless non dà alcun tipo di problema! Non riesco a capire più nulla a questo punto!
Per curiosità... ma per caso a voi partono automaticamente delle telefonate ai numeri in rubrica? Io sto facendo delle figure di merda number one!