Fai un video in full HD col tuo telefono nello stesso tempo e vedi se supera i 38 mb
Inviato dal mio MI 4W usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Fai un video in full HD col tuo telefono nello stesso tempo e vedi se supera i 38 mb
Fai un video col tuo telefono in full HD da circa 40 sec e vedi se supera i 38 mb
link al video?
Ho una domanda per i possessori del mi4, sapete se supporta lo standard mhl?
Provato, non funziona il cavo mhl. Da quello che ho provato l mhl funziona solo con i terminali Sony e htc
-in quanto tempo si ricarica la batteria?
-la miui v6 introduce qualche funzione per facilitare l'uso ad una mano?
-esiste lo split dello schermo come sul nubia z7?
-sono state introdotte funzioni come il double tap to wake o simili?
-i problemi alla fotocamera e all'audio dei video sono stati risolti?
La batteria si ricarica veloce ma mi sembra in linea con altri top gamma. Non hanno messo le funzioni ad una mano anche perché il telefono è abbastanza contenuto e con una mano si usa tranquillamente. Double tap non introdotto e non penso ci sarà. I problemi dei video sono stati risolti, adesso fa dei video da paura e anche molto stabilizzati per non parlare delle foto che sono bellissime e la fotocamera davanti è la più della di tutti i cellulari dal sottoscritto provati e cioè tutti... È comunque simile alla cam anteriore del Huawei p7 che è da paura. L audio si sente bene. Non super bene ma penso sia una prerogativa del terminale ma ripeto va benissimo. Per adesso l unico bug riscontrato è che non posso mandare foto e video tramite Bluetooth... Cioè si attiva ma non riceve niente. Non so se altri mi4 lo fanno
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_bqe3h.jpg
Questa è una foto fatta con hdr da me. Stupenda
Ciao Danisebax, ottime le tue recensioni, vorrei chiederti le tue impressioni nel funzionamento del gps. Grazie Paudino
Paudino Inviato da ZTE V987