Si con playstore in italiano e tutto
Inviato dal mio X9076 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si con playstore in italiano e tutto
instanto mi sono arrivati i pistons...non male!
ciao a tutti , ho un mi2 e vorrei passare al 4 , è possibile sapere da voi come funziona il comparto foto video? il rallenty come funziona? a quanti frame lo fa?
a parte l IR cosa trovate in più rispetto all mi2?
grazie mille
Rispetto al mi2s ..... Tutto!!!! Che domande che fate però.. Un cellulare che esce dopo 2 anni rispetto all altro cambia un po' in tutto no??
mmm in teoria è come dici tu , ma dato che il mio mi2 registrava i video con un audio pessimo ed ora sento che col mi 4 a qualcuno succede la stessa cosa , vuol dire che non è proprio come dici tu!
ad esempio i video al rallenty una volta vanno una no , ora come vanno? i frame col mi 2 dovevano essere 90 al rallenty , ma non lo erano ora imbrogliano ancora? quanti sono?
le foto di sera in situazione di luci particolari tipo insegna lampione ecc col mi 2 sono pessime , nella recensione fatta su questo sito , le foto fatte di notte non sono il massimo, quindi vedi che a parte il display più grande e l infrarosso tante cose che avevano problemi prima ci sono anche oggi!
La mia richiesta era per capire, a chi possedeva il mi2 , se i problemi del mi2 ci sono ancora col mi4.
ciao
Solo per l audio nei video forse.. Sempre se li devo scaricare sul computer... Per il resto si sentono bene. Le foto sono pazzesche!! Ho avuto tutti i terminali e il mi4 è forse il migliore... Anche in notturna. Ti mando le foto fatte che parlano da sole
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_V5pfO.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_82UKf.jpg
ok grazie, la prima è la più interessate, se puoi prova in una via con negozi, dove ci sono le luci stradali e insegne accese, sarebbe molto utile.
la radio fm ha ll' rds?
grazie per le risposte, a parte lo schermo un pochetto grande , il mi 4 mi piace molto, e non assomiglia al' iphon 6.