Visualizzazione stampabile
-
Ho Xiaomi mi4 64gb bianco acquistato su xiaomishop a 395€ circa.
PRO: la batteria dura molto, lo schermo è molto bello, colori fedeli, ottima risoluzione, il touch and feel è ottimo, la fotocamera è molto buona soprattuto la anteriore, la Miui è molto veloce e intuitiva e presenta grande facilitá di aggiornamento.
CONTRO: essendo una ROM qualche bug ci sará spesso, registrazioni audio non sufficienti, supporto accessori cover e quanto altro molto scarso, mancanza di NFC e LTE, assenza di una tastiera ufficiale bisogna scariarla dal play store o usare la stock google.
Mettendo su una bilancia tutte queste cose penso che con aggiunta di LTE a 399€ prezzo pieno è un concorrente difficile da battere rispetto ai 729€ di HTC o 699€ di Samsung. Inoltre la maggior parte dei difetti derivano dal fatto che questo è uno smartphone progettato e pensato per il mercato asiatico, e che dunque, la fortuna di avere un supporto in italiano , la compatibilità con H+ sia già un buon passo.
Inviato dal mio MI 4W usando Androidiani App
-
-
nfc personalmente neppure l'avevo mai sentito fino a quando non ho letto che questo non l'aveva, percui mi interessa poco o nulla LTE se per te è un difetto. bastava aspettare a comprarlo è solo un difetto momentaneo che se uno ha tempo di aspettare basta quello. per il resto vedrò oggi quando mi arriva. :)
-
Perdonatemi! Mio cognato mi ha chiesto di ordinargli questo splendido smartphone Xiaomi Mi4 WCDMA 64 gb NERO che ancora non è disponibile, ora leggendo tutti i post non sono riuscito a capire il discorso del WCDMA, qualche anima buona mi potrebbe spiegare se in Italia funzionerebbe correttamente sia per telefonare che per navigare in 3G (gestore TRE). Grazie anticipatamente
-
la versione 3G funziona senza problemi anche in italia è la versione LTE che attualmente funziona se già uscita solo in cina, per la versione europea ancora nada, comunque ancora il nero non si trova.
-
Quote:
Originariamente inviato da
zizza
la versione 3G funziona senza problemi anche in italia è la versione LTE che attualmente funziona se già uscita solo in cina, per la versione europea ancora nada, comunque ancora il nero non si trova.
Grazie per la risposta. Quindi appena sarà disponibile NERO ordinando il Xiaomi Mi4 WCDMA 64 gb, non sarà possibile usare il 4G, ma bensì solo il 3G. Grazie ora ho le idee chiare.
-
non è detto, magari quando sarà disponibile la versione nera se continua a ritardare, potrebbe anche essere già compatibile con LTE :)
comunque la WCDMA è solo 3G
-
Quote:
Originariamente inviato da
zizza
non è detto, magari quando sarà disponibile la versione nera se continua a ritardare, potrebbe anche essere già compatibile con LTE :)
comunque la WCDMA è solo 3G
Ti è arrivato lo Xiaomi??
-
mi dovrebbe arrivare oggi tra le 14:00-15:00 almeno così era scritto nel sms di bartolini, ma tanto di norma mi passa sempre verso quell'ora.
-
1 allegato(i)
Allegato 121350
Scusate ma praticamente a che velocita' arriva questo cellulare senza LTE?? Alla 1' o alla 3' colonna?