Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pippobaude
grazie per le foto ma...puoi postarle non-ridotte?
Dall'app me le carica cosa :(
Inviato dal mio MI 4W usando Androidiani App[/QUOTE]
meglio se le metti su dropbox o picasa allora...
cmq grazie per il contributo :)
-
Ciao a tutti!
Premesso che è la prima volta che mi interesso di tel cinesi...il tel è da root o è già root di default?
Ci sono problemi di compatibilità con qualche app del google play?
Chiedo ai possessori perchè solo con l'esperienza d'uso si può sapere..
Grazie mille.
-
Quote:
Daninho
Ciao a tutti!
Premesso che è la prima volta che mi interesso di tel cinesi...il tel è da root o è già root di default?
Ci sono problemi di compatibilità con qualche app del google play?
Chiedo ai possessori perchè solo con l'esperienza d'uso si può sapere..
Grazie mille.
Mi aggrego e aggiungo una domanda: Ma per installare i vari aggiornamenti della miui bisogna scaricarseli col pc e installarli da recovery modificata oppure viene segnalato l'ota dal sistema ed in automatico si scarica ed installa?
-
Quote:
aquarius76
Mi aggrego e aggiungo una domanda: Ma per installare i vari aggiornamenti della miui bisogna scaricarseli col pc e installarli da recovery modificata oppure viene segnalato l'ota dal sistema ed in automatico si scarica ed installa?
Gli aggiornamenti si fanno scaricando un file e copiandolo sul telefono e poi aprendo l'app UPDATE che fa tutto in automatico!
-
Quote:
roskio
Gli aggiornamenti si fanno scaricando un file e copiandolo sul telefono e poi aprendo l'app UPDATE che fa tutto in automatico!
grazie , ora è chiaro.
credo che a breve lascerò il mio lumia 925 nel cassetto come muletto e passarò a questo bellissimo Mi4 :-) !!
-
-
Domanda, la rom installata di base sul mi4 supporta la lingua italiana? O appena lo ricevi devi flashare la rom miui italiana? e con che versione arriva la v5 o v6?
-
ste famose backcover in legno, pelle, etc sono uscite?
non vorrei finisse come col one+
-
Quote:
plutus
ste famose backcover in legno, pelle, etc sono uscite?
non vorrei finisse come col one+
Ahahah speriamo di no, cmq per ora non sono uscite, ma neanche la versione nera se é per questo. Aspettiamo, nel frattempo io ne ordino un paio non originali
Inviato dal mio MI 4W usando Androidiani App
-
Ragazzi domani lo dovrei prendere... E mollare il mio HTC one m7.... Ho il terrore che sto sbagliando
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App