Visualizzazione stampabile
-
Ma in che senso non ho i widget? Sulla miui non si possono mettere?
-
a me nè apex nè themer vanno in crash. Per i widget, se hai la v6, devi fare un pinch con due dita sullo schermo e sotto ti si apre la finestra dei widget
-
sono buoni i Piston? ma arrivano dalla Cina? ok provò con nova.. ma è normale che la MIuI non ha i widget ..?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Iltopobravo
eccomi amici!! anche io del gruppo!! preso xiaomi!!! ottimo cellulare.. che favoloso schermo poi...
unica cosa negativa... la MIuI... non ho i widget....
se metto un launcher tipo holo launcher mi va in crash...
per il resto tutto ok! anche se non ci sono gli auricolari....
ti sbagli ci sono :)
devi dare come un pizzocotto allo schermo con 2 dita e ti appare il menù per mettere i widget
almeno nella v6
-
Quote:
Iltopobravo
sono buoni i Piston? ma arrivano dalla Cina? ok provò con nova.. ma è normale che la MIuI non ha i widget ..?
sono gli auricolari "raccomandati" per il mi4...cmq leggi un po' in giro, troverai solo opinioni positive
-
Ok ok.... ora devo comprare una cover però... cmq spero non mi si guasti mai... sennò devo rispedirlo in cina... :(
-
ragazzi, visto che il nexus da come si dice sarà una padella abnorme, sto valutando l'acquisto e volevo avere qualche feed sui seguenti aspetti:
1) riscalda molto?
2) ricezione? se possibile qualche paragone.
3) audio in capsula
4) sensibilità touch
5) durata batteria, in particolare schermo acceso con uso intenso.
-
Quote:
lelemcmxc
ragazzi, visto che il nexus da come si dice sarà una padella abnorme, sto valutando l'acquisto e volevo avere qualche feed sui seguenti aspetti:
1) riscalda molto?
2) ricezione? se possibile qualche paragone.
3) audio in capsula
4) sensibilità touch
5) durata batteria, in particolare schermo acceso con uso intenso.
1 - Io ho riscontrato riscaldamento eccessivo quando mi è capitato di usarlo attaccato alla corrente, per il resto nella norma.
2 - Ricezione a livello di altri terminali della casa, paragoni con altri modelli di altre case non posso farli in quanto è da un pò che utilizzo solo Xiaomi
3 - Audio buono, sento perfettamente, non direi da fisso ma senza disturbi.
4 - Sensibilità perfetta, mai nessun problema anche con pellicola protettiva.
5 - Massimo uso sono arrivato a 7h 37m di schermo acceso
Ciao
-
Quote:
ONE
1 - Io ho riscontrato riscaldamento eccessivo quando mi è capitato di usarlo attaccato alla corrente, per il resto nella norma.
2 - Ricezione a livello di altri terminali della casa, paragoni con altri modelli di altre case non posso farli in quanto è da un pò che utilizzo solo Xiaomi
3 - Audio buono, sento perfettamente, non direi da fisso ma senza disturbi.
4 - Sensibilità perfetta, mai nessun problema anche con pellicola protettiva.
5 - Massimo uso sono arrivato a 7h 37m di schermo acceso
Ciao
grazie per la risposta.
sul punto 5 in 3g o solo wifi?
riguardo il surriscaldamento, nella norma intendi come un nexus, samsung o iphone?
-
Quote:
lelemcmxc
grazie per la risposta.
sul punto 5 in 3g o solo wifi?
riguardo il surriscaldamento, nella norma intendi come un nexus, samsung o iphone?
un pò e un pò.
sul surriscaldamento posso dirti come HTC One.