c'è qualcuno che può paragonare la registrazione audio con un iphon 5 , dato che non è il massimo?
graazie
ho visto che lo vendono addirittura sotto i 300 euro, , facendo cosi lo declassano troppo presto , peccato.
Visualizzazione stampabile
c'è qualcuno che può paragonare la registrazione audio con un iphon 5 , dato che non è il massimo?
graazie
ho visto che lo vendono addirittura sotto i 300 euro, , facendo cosi lo declassano troppo presto , peccato.
Ciao, volevo chiedere un paio di cose: la batteria dura tanto ma quanto? arriva a 1 giorno e mezzo, fine giornata o altro mediamente?
Per la registrazione audio nei video, nel caso di un video all'aperto senza musica o rumori si avvertono fruscii rivedendo i video?
Thx
il mio mi2 fa il rallenty a 90 frame, il mi 4 sapete a quanto arriva?
c' è ancora questa funzione?
grazie
Il telefono è grandioso. Volevo però chiedere se qualcuno di voi ha il mio stesso problema: è lento a caricare i i dati con la rete mobile (non con wifi). Spero sia un problema della Miui 6 perché il mio precedente Nexus 4 era migliore da questo punto di vista. Mi sapete dire qualcosa? Grazie
ciao ho una domanda,
posseggo da qualche giorno il Mi4, ma ho un dubbio, e non ho trovato da nessuna parte nessuna informazione a riguardo.
ma la RAM del Mi4 è di 3GB ma disponibili veramente sono molti meno, il mio si aggira tra 1,5/1,7 GB è normale? gli altri sono per il sistema?
grazie
Credo che questo Mi4 e stato una delusione!
E uscito da qualche tempo ma prima solo 16GB Bianco - poi 64GB Bianco - di nero non si parla nemmeno dopo tutti questi mesi !!
Allora esce con il Miui V5 e perche non la versione 6?
E stato superato o egualiato da Meizu 4, e si dice che Xiaomi sono pronti a far uscire un altro Xiaomi che supera Meizu .
Una azienda seria avrebbe fatto le cose diversamente - non mi convincono a questo punto, e poi diverse rivenditori non hanno nemmeno il 64GB Bianco, solo in pre vendita! Di Nero non si vede, e non si vede quando uscira - che schifo.
Delusa!
Cara Sara, devi pensare che a Xiaomi non gliene frega molto di vendere in Europa al momento per cui capisco il tuo sfogo, ma per il mi3 fu anche peggio. Quindi non puoi ragionare alla "europea". O l'accetti così come viene oppure cambi brand... io ho cambiato brand ma per altri motivi...