Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giangi71
Cara Sara, devi pensare che a Xiaomi non gliene frega molto di vendere in Europa al momento per cui capisco il tuo sfogo, ma per il mi3 fu anche peggio. Quindi non puoi ragionare alla "europea". O l'accetti così come viene oppure cambi brand... io ho cambiato brand ma per altri motivi...
quali motivi ti han fatto cambiare brand?
-
Quote:
Giusandroid
quali motivi ti han fatto cambiare brand?
Perché ho scoperto brand molto più validi...
-
Quote:
giangi71
Perché ho scoperto brand molto più validi...
quali?
mi fai pentire di aver appena ordinto il mi4
-
Quote:
paolo1983
quali?
mi fai pentire di aver appena ordinto il mi4
Su su, dai, è un gran bel telefono, solo che il software è ancora molto acerbo, quindi dobbiamo aspettare
-
Buongiorno, vi chiedo di convincermi ad acquistare uno xiaomi mi4 invece di un nexus 5, un g2 o un mx4, sono estremamente in dubbio.
come pro senza dubbio metterei:
- la durata della batteria,
- la miui (che trovo fantastica),
- il bellissimo display
- ovviamente l'hardware.
Ma tra i contro (quelli che io trovo molto gravi), considerando i video che visti su youtube, tipo quelli di telefonino.net mostrano una scarsissima fotocamera per i video fhd o 4k, o la questione delle notifiche push che si presentano su alcuni terminali random, spero che sia un problema risolvibile con gli aggiornamenti, ma da un po fastidio spendere 400 euro con questi problemi.
Grazie.
-
Quote:
Alixio11
Buongiorno, vi chiedo di convincermi ad acquistare uno xiaomi mi4 invece di un nexus 5, un g2 o un mx4, sono estremamente in dubbio.
- il bellissimo display
- ovviamente l'hardware.
Ma tra i contro (quelli che io trovo molto gravi), considerando i video che visti su youtube, tipo quelli di telefonino.net mostrano una scarsissima fotocamera per i video fhd o 4k, o la questione delle notifiche push che si presentano su alcuni terminali random, spero che sia un problema risolvibile con gli aggiornamenti, ma da un po fastidio spendere 400 euro con questi problemi.
Grazie.
video ancora non ne ho fatti, ma le notifiche almeno per washapp ed email yahoo, altre notifiche non mi servono, non ho problemi, forse l'unica notifica che mi manca quella dell'App del giorno, ma forse non l'ho configurata.
-
Quote:
Alixio11
- il bellissimo display
- ovviamente l'hardware.
Grazie.
Prima avevo un G2, il MI4 mi sembra molto meglio. Oltre alla miui, funziona tutto perfettamente. Video ed immagini non sono male, forse vanno sistemati leggermente per quanto riguarda il focus, un po' lento. Ma penso che con i vari aggiornamenti la situazione migliorerà
-
Quote:
pippobaude
Prima avevo un G2, il MI4 mi sembra molto meglio. Oltre alla miui, funziona tutto perfettamente. Video ed immagini non sono male, forse vanno sistemati leggermente per quanto riguarda il focus, un po' lento. Ma penso che con i vari aggiornamenti la situazione migliorerà
hai notato fruscii o rumori nell'audio per i video registrati?
-
Quote:
pippobaude
Ciao, dici che video e immagini non sono male, ma rispetto a questo video? https://www.youtube.com/watch?v=cpD2gCRLf3Y , è possibile che abbiano la v5 del mi3?
-
Quote:
smuggler
ciao ho una domanda,
posseggo da qualche giorno il Mi4, ma ho un dubbio, e non ho trovato da nessuna parte nessuna informazione a riguardo.
ma la RAM del Mi4 è di 3GB ma disponibili veramente sono molti meno, il mio si aggira tra 1,5/1,7 GB è normale? gli altri sono per il sistema?
grazie
grazie a chi mi risponde