Sì è normale! L'ultimo aggiornamento di settembre ha aumentato l'utilizzo della ram da parte del sistema!
Visualizzazione stampabile
OT rimossi, per domande e/o problemi legati all'uso del cellulare non è questo il posto adatto... :)
il video fa veramente paura, un effetto onda simile al mio vecchio htc desire!!! , evidentemente i 30 frame li vede col binocolo!!!
se è veramente cosi può competere forse con l iphon 3gs!
veramente un peccato, ci stavo facendo un pensierino,
possibile che solo apple sa fare le cose decenti?
Secondo me hanno una versione software vecchia, perchè in altri video sembra accettabile come qui https://www.youtube.com/watch?v=YoliFHoC17o
diciamo che è leggermente meglio, ma comunque non di qualità, se poi guardi quelli in 4k.......
è come prendere una go pro o una imitazione , nella go pro l'effetto onda è inesistente , mentre le altre sono solo accettabili.
la cosa assurda che la l hardware del mi 4 non ha nulla da invidiare ad altre marche compreso apple, ma l'ottimizzazione software evidentemente ne limita le sue potenzialità
Xiaomi fara mille agg settimanali, ma questi problemi non li risolverà mai, come è successo col mio mi2 , registrava l audio dei video male quando lho preso e ora dopo quasi 3 è ancora uguale, ma di aggiornamenti ne ho fatti una marea!
chiedo: , qualcuno mi sa dire a quanti frame fa i video al rallenty?
grazie per la risposta
si piegherà anche, ma se ti capita di veder un video o una foto o un video al rallenty, resti a bocca aperta, premetto che non ho visto dal vivo xiaomi4 ma solo i
phon6,
Purtroppo sono circondato da iphon e io sono l unico con xiaomi, per ora il 2 ma se il 4 è simile al 2 o poco più non c'è storia! il 6 nel campo foto video è perfetto!!!
Spero che migliorino, ma sinceramente non capisco la loro politica , producono oggetti senza saper se vanno bene si o no, ho pure il mipad, ottimo prodotto hardware ,ma come al solito la rom ha un sacco di problemi!!!
sperem!
Pro e contro recente di qualche possessore del mi4?
Forza ragazzi chi lo ha comprato metta qualche video e foto con l'ultima versione Miui 6 possibilmente! ;)
Io per ora sono molto soddisfatto.