Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iLuke
Questo thread è per chi ha già il device in mano, così che chi ha in mente di comprarlo può farsi una prima idea da parte dei possessori.
Vi chiedo gentilmente di essere il più obbiettivi possibile e non di parte/contro.
Utilizzate questo thread per esprimere le vostre considerazioni e per effettuare le domande pre-acquisto a chi il terminale ce l'ha già, per tutte le altre domande (problemi, assistenza, ... ) c'è il thread SOS in rilievo in sezione
Saluti
Come ha detto Luke in prima pagina - quelli che hanno questo phone, esprimetevi per favore per chi e interessato a comprarlo. Grazie.
-
Quote:
gelo
si piegherà anche, ma se ti capita di veder un video o una foto o un video al rallenty, resti a bocca aperta, premetto che non ho visto dal vivo xiaomi4 ma solo i
phon6,
Purtroppo sono circondato da iphon e io sono l unico con xiaomi, per ora il 2 ma se il 4 è simile al 2 o poco più non c'è storia! il 6 nel campo foto video è perfetto!!!
Spero che migliorino, ma sinceramente non capisco la loro politica , producono oggetti senza saper se vanno bene si o no, ho pure il mipad, ottimo prodotto hardware ,ma come al solito la rom ha un sacco di problemi!!!
sperem!
Beh c'è da dire anche che si va a paragonare un cellulare da 300 euro a uno da 700.. un leggero distacco direi xD
Quote:
Ranma1978
Forza ragazzi chi lo ha comprato metta qualche video e foto con l'ultima versione Miui 6 possibilmente! ;)
Dovrebbe arrivarmi a giorni (è in viaggio) appena arriva posto un po di roba appena trovo il tempo
-
Anche io, soddisfatissimo!! Ogni giorno scopro qualcosa di nuovo
-
Feedback sulla registrazione di video? Sui test di hdblog e telefonino.net mi sembra abbastanza penoso, una messa a fuoco che fa pena, sono molto indeciso tra questo mi4 e lo z3 compact
-
Quote:
Edovolpe
Feedback sulla registrazione di video? Sui test di hdblog e telefonino.net mi sembra abbastanza penoso, una messa a fuoco che fa pena, sono molto indeciso tra questo mi4 e lo z3 compact
pare sia tutto risolto con le ultime miui....ma il punto é proprio quello: allo stesso prezzo prendi uno z3c (meno casini per la garanzia, più facilmente rivendibile perché sony, etc)
-
Quote:
plutus
pare sia tutto risolto con le ultime miui....ma il punto é proprio quello: allo stesso prezzo prendi uno z3c (meno casini per la garanzia, più facilmente rivendibile perché sony, etc)
https://www.youtube.com/watch?v=Th-57-UNw7M
Allo stesso prezzo proprio no... e sinceramente non so se sceglierei lo z3c a prescindere da esso..
-
Quote:
Edovolpe
è un chiaro problema software con gli aggiornamenti si risolve!
Il telefono va benone lo stra consiglio
-
Dicevano così anche di certi problemi del mi3, e con aggiornamenti su aggiornamenti non cambiava nulla... Io voglio delle prove certe, appena ci sarà una miui v6 stabile ultrastabile, delle prove che fa dei video fatti come cristo comanda, la versione nera da 64 oppure le back cover originali e la garanzia e assistenza italiana, allora vi giuro che lo compro ahah
-
Quote:
plutus
Z3 Compact con quel piccolo display non e per me!
-
Quote:
Ranma1978
lo z3c é a 399...lo xiaomi 64Gb a 360/380+spedizione...