Visualizzazione stampabile
-
L'Mi4 e molto robusto, non plastica fragile.
Per lo screen di ogni cellulare che ho avuto ho comprato sempre un prodotto chiamato 'Crystalusion' (Euro10) che si applica una volta l'anno e serve a non graffiare lo schermo e anche contro I batteri . Si applica di fronte/dietro, ovunque e si pulisce con un panno ch si usa per pulire gli occhiali.
-
Quote:
Originariamente inviato da
sarahmic
L'Mi4 e molto robusto, non plastica fragile.
Per lo screen di ogni cellulare che ho avuto ho comprato sempre un prodotto chiamato 'Crystalusion' (Euro10) che si applica una volta l'anno e serve a non graffiare lo schermo e anche contro I batteri . Si applica di fronte/dietro, ovunque e si pulisce con un panno ch si usa per pulire gli occhiali.
ma funziona anche contro i graffi...? Ho visto il video e il tipo ha detto che contro i graffi non crede funzioni..
-
E si - ha sempre funzionato per me anche per I cell dei miei famigliari!
Mai graffi - Sempre trovato molto buono!
-
mi è appena arrivato......
con la miui 5 in inglese..... ho cambiato la lingua in italiano e ho subito scaricato la miui6.
SPETTACOLO
ho ancora le pellicole di protezione presenti nella scatola, finchè non arriva la mia pellicola e la custodia non esce di casa.
non ho ancora inserito la sim e testato il telefono.
avete qualche consiglio da darmi? MAGARI SE FORMATTARE E INSTALLARE DA 0, oppure se qualche app è tutta in cinese e non ho visto bene, o altri consigli......
-
per installare l'apk del telecomando scaricata da miui.it come si fa?
devo scaricarla dal broswer del cell e poi la trovo con gestore file e la installo?
-
puoi anche scaricarla dal pc e poi passarla al cell
comunque da dove scarichi scarichi una volta nel cell avvii il file .apk
-
Ragazzi, vorrei acquistare il MI4, ma mi preoccupa il riscaldamento eccessivo del terminale, chi di voi può dirmi se con ma V6 hanno risolto o meno ..... ?????
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexn87
Ragazzi, vorrei acquistare il MI4, ma mi preoccupa il riscaldamento eccessivo del terminale, chi di voi può dirmi se con ma V6 hanno risolto o meno ..... ?????
perchè poni la stessa domanda quando ti è già stata fornita una risposta e sembrava dal tuo commento che ti fosse bastata..?
https://www.androidiani.com/forum/xi...mi-4-a-53.html
-
Sono tentatissimo da questo terminale...
una domanda, batteria ho letto che ha un'ottima durata, giusto? (vengo da un huawei ascend p1)
sono indeciso tra questo, il meizu mx4 e il OnePlusOne... se non fosse che il Mi4 è privo di lte :( ...
voi che lo avete, che mi dite??
-
Anche io sono molto tentato ragazzi, la batteria come è? Si copre bene la giornata ?