Beh, a questo punto...difetti?
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Beh, a questo punto...difetti?
Raga io attualmente ho un S4 con 16 Gb di memoria, 32Gb di scheda sd (in più un'ulteriore chiavetta meenova esterna con 32Gb da attaccare quando serve, quasi mai cmq perché 48Gb mi bastano), mai usato NFC e non ho intenzione di avere tariffa con LTE usando il 3G senza problemi e il WiFi per le cose grosse (download pesanti etc).
Sinceramente mi manca solo sapere qualche esperienza legata alla garanzia Italia per vendere il mio S4 e aspettare il Mi4 64gb a max 450.
Secondo voi c'è qualche altra cosa che dovrei tenere in considerazione?
Valutando anche il fatto che la lingua inglese nella ROM non mi disturba affatto quindi eviterei anche momentaneamente il problema dei video "scattosi"...
NFC se ne può vivere senza ma sul MI3 é cmq presente... il fatto della mancata espandibilita é una cosa che hanno anche altri terminali ma lo trovo un limite...
Inviato dal mio JY-G5 usando Androidiani App
Bah, io non ho trovato nessuna informazione sul fatto che sia gorilla glass. Nemmeno le recensioni si sbilanciano...
ciao il telefono al primo avvio quanta memoria ha disponibile?
Il sistema prende circa 4 gb
quindi all'incirca si hanno 12 gb disponibili?
Ragazzi non mi riferisco a difetti come la mancanza di lte o nfc quelli sono evidenti dalle caratteristiche tecniche e.ognuno fa.le proprie.c valutazioni..mi riferisco alla uso reale del telefono