Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
giangi71
Si 12,4 circa
Ok grazie
Inviato dal mio G9300+ usando Androidiani App
-
In alcune recensioni affermano che il terminale scaldi troppo, non solo nel gaming, ma anche durante le chiamate. Qualche possessore che confermi o smentisca?
-
Quote:
pippobaude
In alcune recensioni affermano che il terminale scaldi troppo, non solo nel gaming, ma anche durante le chiamate. Qualche possessore che confermi o smentisca?
se ho capito bene, il problema del surriscaldamento l'ha solo chi utilizza la multilanguage del mi3
-
Quote:
zizza
[quote name="pippobaude" post=5978499]In alcune recensioni affermano che il terminale scaldi troppo, non solo nel gaming, ma anche durante le chiamate. Qualche possessore che confermi o smentisca?
se ho capito bene, il problema del surriscaldamento l'ha solo chi utilizza la multilanguage del mi3[/QUOTE]
Anche con la rom base montata sul mi4, non sembra sia un problema della rom del mi3. Ma alcuni dicono che con la v6 verrā risolto. Speriamo
-
Quote:
pippobaude
Anche con la rom base montata sul mi4, non sembra sia un problema della rom del mi3. Ma alcuni dicono che con la v6 verrā risolto. Speriamo
comunque anche il galaxy s4 inizialmente aveva un sacco di problemi di riscaldamento, poi risolti con i vari upgrade
-
Domanda : se vedete il video girato da HD BLOG con questo terminale, si nota il lag del video e l'audio pessimo....anche a voi risulta cosi penosa la registrazione video ?
Inviato dal mio THL W100 usando Androidiani App
-
Quote:
Dichotomy
Domanda : se vedete il video girato da HD BLOG con questo terminale, si nota il lag del video e l'audio pessimo....anche a voi risulta cosi penosa la registrazione video ?
Inviato dal mio THL W100 usando
Androidiani App
Č dovuto alla rom multilinguage installata, é quella del mi3. Con la rom stock non c sono qst problemi
-
Quote:
pippobaude
In alcune recensioni,se non sbaglio quella di esperienza mobile,sembra che scaldi solo se viene impostato su "performance mode".Al contrario se impostato su "balance mode" non si ravvisa un eccessivo riscaldamento del tel.
-
Il telefono č ip67 o no?
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App