Non noto nessun riscaldamento durante le chiamate. Le uniche volte in cui scalda é quando è sotto carica o sto navigando da molto tempo in 3g
Visualizzazione stampabile
Non noto nessun riscaldamento durante le chiamate. Le uniche volte in cui scalda é quando è sotto carica o sto navigando da molto tempo in 3g[/QUOTE]
Scalda solo dietro dove é posto il processore o tutto il terminale? È un calore sopportabile? In un video hanno misurato ben 40°
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Scalda solo dietro dove é posto il processore o tutto il terminale? È un calore sopportabile? In un video hanno misurato ben 40°
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Scalda sulla parte superiore, vicino la fotocamera e a volte va un po' verso il basso, dove alloggia la batteria. Il che è normale, dato che scalda durante la carica.
Calore sopportabilissimo, bisogna anche considerare il caldo tremendo che c'è (almeno nelle mie zone) e per di più, per quanto funzioni bene, la rom che ha attualmente, e pur sempre una rom temporanea.
Comunque sia, ho letto cose che io da possessore, non ho mai riscontrato.
Assolutamente no. Sotto carica si nota un calore più accentuato (ma l'ho sempre notato su tutti gli smartphone) mentre se si usa in 3g, il calore e normale, insomma senti semplicemente che il telefono e più caldo. Ma questo è da imputare anche alla cornice in alluminio. Ma in 3g,tutti gli smartphone che ho avuto in vita mia, hanno sempre scaldato, sopratutto in estate. Ragazzi, ve lo dico veramente, al prezzo che si trova dalla Cina, compratelo ad occhi chiusi, perché è semplicemente spettacolare. Il telefono perfetto non esiste, ogni telefono eccelle in un qualcosa di preciso, ma mediamente gli altri telefoni costano il doppio, questo invece, se lo trovate sui 300 euro, lo reputerei il migliore sul commercio. Andate anche a dare un'occhiata alla miui 6 :)
Assolutamente no. Sotto carica si nota un calore più accentuato (ma l'ho sempre notato su tutti gli smartphone) mentre se si usa in 3g, il calore e normale, insomma senti semplicemente che il telefono e più caldo. Ma questo è da imputare anche alla cornice in alluminio. Ma in 3g,tutti gli smartphone che ho avuto in vita mia, hanno sempre scaldato, sopratutto in estate. Ragazzi, ve lo dico veramente, al prezzo che si trova dalla Cina, compratelo ad occhi chiusi, perché è semplicemente spettacolare. Il telefono perfetto non esiste, ogni telefono eccelle in un qualcosa di preciso, ma mediamente gli altri telefoni costano il doppio, questo invece, se lo trovate sui 300 euro, lo reputerei il migliore sul commercio. Andate anche a dare un'occhiata alla miui 6 :)[/QUOTE]
La connessione dati prende bene? Io ho un LG G2 e sotto questo aspetto fa cacare, switcha spesso tra 3g e 2g
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
La connessione dati prende bene? Io ho un LG G2 e sotto questo aspetto fa cacare, switcha spesso tra 3g e 2g
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Io ho 3, quindi sai bene che quando non prende va in roaming. Dato che fino ad ieri sono stato a mare in una zona poco coperta, posso dirti che lo switch e sempre avvenuto in modo rapido. Ricezione ottima. Ho avuto anche io gli LG e facevano pena sotto quel punto di vista.
A breve tornerò con Tim, in quel caso saprò dirvi come si comporta con Tim.
Review della camera...abbastanza deludente: ( http://pocketnow.com/2014/08/14/xiao...camera-samples
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Ragazzi, vorrei condividere con voi la durata della batteria del mio xiaomi, vi assicuro che l'uso e stato intenso, sia in 3g che in WiFi. Come potrete vedere, l'ho staccato dalla carica ieri e stanotte non l'ho messo in modalità aereo. http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...ddc973f394.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...391b2e3d7c.jpg