CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 23 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 225
Discussione:

[SOS SOFTWARE] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Da che ROM sei partito?


    Che ROM e versione Android? Di solito io ho la voce "Sistema Android" in cima, anche se i Servizi Google fanno la loro parte.. Sì potresti provare con Greenify, anche se probabilmente perderesti le notifiche degli aggiornamenti delle app.
    Ho seguito la procedura che hai consigliato e sono con l'ultima miui multi MM... I servizi google sono in cima e consumano il 24% anche se poi non mi posso lamentare della batteria perchè faccio tranquillamente 6 ore di schermo!
    Magari appena ho un pò di tempo installo greenify, che ho la versione donate, + exposed così riesco a bloccare almeno whatsapp senza perdere le notifiche... e vedo come va..

  2.  
  3. #142
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho recentemente acquistato (31 Marzo 2016) un Mi4 overseas edition con le seguenti caratteristiche (scusate se sono riprese dal sito da cui le ho acquistate ma ancora non posso utilizzare il telefono): Android 4.4 3G Smartphone 5.0 inch FHD Screen Qualcomm Snapdragon 801 Quad Core 2.5GHz Cameras Bluetooth 3GB RAM.
    Alla prima accensione ho già un problema: seleziono la lingua "italiano (Italia), premo su "avanti", poi mi appare una schermata con scritto "Scegli la tua lingua". Il problema è che sotto questa scritta compare una lista con vari Paesi, ma nessuno di essi è europeo o gli Stati Uniti.
    Poiché non vorrei commettere errori vi chiedo aiuto: come dovrei agire? Grazie in anticipo

  4. #143
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da murgi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho recentemente acquistato (31 Marzo 2016) un Mi4 overseas edition con le seguenti caratteristiche (scusate se sono riprese dal sito da cui le ho acquistate ma ancora non posso utilizzare il telefono): Android 4.4 3G Smartphone 5.0 inch FHD Screen Qualcomm Snapdragon 801 Quad Core 2.5GHz Cameras Bluetooth 3GB RAM.
    Alla prima accensione ho già un problema: seleziono la lingua "italiano (Italia), premo su "avanti", poi mi appare una schermata con scritto "Scegli la tua lingua". Il problema è che sotto questa scritta compare una lista con vari Paesi, ma nessuno di essi è europeo o gli Stati Uniti.
    Poiché non vorrei commettere errori vi chiedo aiuto: come dovrei agire? Grazie in anticipo
    Spostato nella discussione SOS.
    Puoi selezionare qualsiasi paese, non è determinante (ad esempio io adesso ho Svizzera).
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  5. #144
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non c'era la Svizzera tra i Paesi selezionabili (magari mi è sfuggito). Compariva nella prima schermata con le lingue (ovvero "Italiano (Svizzera)").
    Comunque, se mi dici che non cambia niente, va bene!
    Ti ringrazio

  6. #145
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Scusate una domanda.. Ma piano piano che lo uso vengono fuori i problemini..
    Ho provato a giocare a briscola e scopa ma non riesce a collegarsi al multi player.. C'è qualche autorizzazione che devo sbloccare??

  7. #146
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Rinnovo la domanda ed aggiungo che il problema c'è anche quando apro l'app di youtube. La prima volta funziona ma dopo mi dice sempre connessione assente. Anche in wifi.
    Ed internet effettivamente funziona, con chrome.
    Altro problema, non mi fa scaricare nulla (file apk, file zip)...
    Grazie per l'aiuto!

  8. #147
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauritos Visualizza il messaggio
    Scusate una domanda.. Ma piano piano che lo uso vengono fuori i problemini..
    Ho provato a giocare a briscola e scopa ma non riesce a collegarsi al multi player.. C'è qualche autorizzazione che devo sbloccare??
    Quote Originariamente inviato da mauritos Visualizza il messaggio
    Rinnovo la domanda ed aggiungo che il problema c'è anche quando apro l'app di youtube. La prima volta funziona ma dopo mi dice sempre connessione assente. Anche in wifi.
    Ed internet effettivamente funziona, con chrome.
    Altro problema, non mi fa scaricare nulla (file apk, file zip)...
    Grazie per l'aiuto!
    Tutte cose che non mi sono mai successe.
    Che ROM stai utilizzando?
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  9. #148
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Tutte cose che non mi sono mai successe.
    Che ROM stai utilizzando?
    La rom multilingua di un paio di settimane fa..
    Tu che rom usi?
    In pratica su YouTube non carica neanche la home e non trova nessun video.. Ho provato anche a installare nuovamente l app..
    Mentre da chrome, quando scarico qualcosa, mi esce il pulsante salva ma non va avanti nel download..

  10. #149
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauritos Visualizza il messaggio
    La rom multilingua di un paio di settimane fa..
    Tu che rom usi?
    In pratica su YouTube non carica neanche la home e non trova nessun video.. Ho provato anche a installare nuovamente l app..
    Mentre da chrome, quando scarico qualcosa, mi esce il pulsante salva ma non va avanti nel download..
    Beh ho utlizzato la ROM Multi di xiaomi.eu diverso tempo fa e ad esempio con l'app di YouTube non ho mai avuto problemi, idem con il download con Chrome (uso da sempre la versione Beta ma credo sia ininfluente).

    Al momento lo la ROM Global Developer (versioni Beta però).
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  11. #150
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Beh ho utlizzato la ROM Multi di xiaomi.eu diverso tempo fa e ad esempio con l'app di YouTube non ho mai avuto problemi, idem con il download con Chrome (uso da sempre la versione Beta ma credo sia ininfluente).

    Al momento lo la ROM Global Developer (versioni Beta però).
    Boh, proverò a fare una nuova installazione pulita. A questo punto mi puoi dire cosa cambia tra la multi e la global?
    Ho letto il post dedicato e non ho capito cosa cambia fondamentalmente... una è ufficiale e l'altra no? Per il resto sono uguali?
    Devo fare un full wype per passare da un tipo di rom al'altra?
    Ultima modifica di mauritos; 20-04-16 alle 09:32

Pagina 15 di 23 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy