CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 23 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 225
Discussione:

[SOS SOFTWARE] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi 4

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mirkio89 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho da poco acquistato uno xiaomi mi4 versione 3gb wcdma. Volevo chiedervi se è normale che il tel non sia molto reattivo, mi è capitato navigando con chrome che vada a scatti, facendo uno scroll della pagina aveva un ritardo di 3-4 secondi... È normale sta cosa? E in più quando vado ad alzare ed abbassare il vol nei contenuti multimediali il cerchio che si muove esce fuori...ho fatto uno screen ve lo posto.... A me sembra strano. Il cell mi è arrivato con versione miui v6 11.2.0 ma non trovo nessuna info al riguardo.. Qualcuno può aiutarmi? Grazie a tutti
    Allegato 1446222
    Ciao, hai una versione di Miui vecchia. Per risolvere vai su xiaomi.eu e scarica la versione stabile o quella di ieri per mi4 e segui la guida.

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Jiayu s3 advance

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Grazie mille per la risposta..vorrei chiedervi una cosa..allora il cell è della mia ragazza e appena acceso si sono presentati questi problemi..vari lag e quel fastidioso problema del volume..ora la mia domanda è : dato che non è in grado di effettuare aggiornamenti manuali periodici c è un modo per ottenere una ROM che non presenti molti bug e che magari offra aggiornamenti ota? Magari è più semplice effettuarli tramite updater senza dover scaricare ogni volta un pacchetto e poi installare.. Ho visto su miui eu ma la versione globale stabile se non erro è vecchiotta rispetto alle developer e su miui Italia sono solo di sviluppo.. Cosa mi consigliate per avere un terminale funzionante senza vari problemi? Ah secondo voi per flashare è meglio fare i vari wipe? Grazie a tutti

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi 4

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Vai tranquillo con la stabile! Io cambio ogni settimana perché mi piace metterci le mani

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ho appena acquistato uno xiaomi mi4 3gbram 16 gbrom con miui v6. sono tormentato da problemi. Ho settato la lingua italiana ma i sottomenu e le spiegazioni sono tutte in inglese. ho collegato il device al pc ma si apre un setup tutto in cinese. che faccio???? gentilmente se mi date soluzioni fatelo con linguaggio base perche in proporzione io sto al linguaggio informatico come l'On. Razzi alla lingua italiana. Grazie a tutti

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia XZ Premium

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

prova a flashare la rom di miui.it

su miui.it trovi guide ecc. ecc.

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi4

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

per il programma per pc la meglio cosa che puoi fare è utilizzare la versione in inglese

Mi PC Suite disponibile in versione inglese | MIUI Italia

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, questa settimana mi è arrivato lo xiaomi mi4 con MIUI versione stabile 6.2.1.0. Funziona tutto bene, ma presenta qualche stranezza: nelle parole accentate la lettera finale è sempre preceduta da uno spazio (es. papà -> pap à), inoltre in alcune app come whatsapp e facebook, spesso una volta aperte compare una finestra in cui viene chiesto se si desidera installare un'altra applicazione; infine ho notato che tra le icone delle app installate ne compaiono regolarmente alcune da me non richieste e sembra come se fossero in attesa di essere installate (showroom, clash of king), ricomparendo anche dopo averle cestinate...c'è un modo per risolvere questi inconvenienti?
    Vi ringrazio scusandomi x il mio linguaggio poco tecnico...

Baby Droid

Smartphone
    Star N9500

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao Takedo. Ho anch' io il tuo problema, che ho risolto scaricando da play store una tastiera alternativa. Ho notato inoltre che andando su impostazioni--camera invece di aprirsi la relativa pagina va in crash ed esce da impostazioni. Peccato, perché non ho modo di effettuarte alcuna regolazione sulla fotocamera..

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bulbsrtw Visualizza il messaggio
    Ciao Takedo. Ho anch' io il tuo problema, che ho risolto scaricando da play store una tastiera alternativa. Ho notato inoltre che andando su impostazioni--camera invece di aprirsi la relativa pagina va in crash ed esce da impostazioni. Peccato, perché non ho modo di effettuarte alcuna regolazione sulla fotocamera..
    Si anche a me dà lo stesso problema con la fotocamera, speriamo si risolva con il prossimo aggiornamento...posso chiederti quale tastiera hai scaricato? Io ho scaricato la SwiftKey ma non è cambiato nulla...ho letto che si dovrebbe cambiare il font ma non ho capito come si fa...comunque la cosa più fastidiosa sono quelle icone che compaiono autonomamente, non c'è nessuno che potrebbe aiutarmi a risolvere il problema?

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Problemi risolti!!! Ho aggiornato la miui alla 5.6.25 sviluppatore e ora sembra andare tutto ok (e continuo ad amare sempre di più questo cinafonino!). Come ho letto sul web ho ripetuto l'operazione due volte per aggiornare entrambe le partizioni, ho letto che poi però bisognerebbe fare un wipe...qualcuno sa dirmi come dovrei fare?

Pagina 9 di 23 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio