Beh è cambiata la versione Android (da Kit Kat a Marshmallow), per questo non ti trova più aggiornamenti.
Trovi più info su come fare qua (sostituendo la ROM indicata come "ultima" con un'altra).
Io aggiorno sempre![]()
Beh è cambiata la versione Android (da Kit Kat a Marshmallow), per questo non ti trova più aggiornamenti.
Trovi più info su come fare qua (sostituendo la ROM indicata come "ultima" con un'altra).
Io aggiorno sempre![]()
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
Ciao
grazie ho tentanto di aggiornare con la rom miui 6.5.26 cancro scaricata sempre da xiaomi.eu, solo che con il metodo updater non me la fa aggiornare, mi dice che è impossibile agigornare in questo momento.
Provando con la recovery invece dopo aver proceduto arriva al 100% e mi da errore.
Come mai?
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7482123
E al posto della stable 7.3.1 metti la dev che ti interessa.. La 6.5.26..
Comunque se aspetti il 17 giugno esce ufficialmente la MIUI 8 by xiaomi.eu.. Guarda te..
Ultima modifica di mycro7; 03-06-16 alle 20:43
giampa (03-06-16)
Il ROOT va tolto prima di aggiornare o cambiare la room? Oppure lo si può vedere rendere per m permanente così da non doverlo reinstallare
Inviato con Tapatalk
Non saprei se è la discussione adatta, nel caso chiedo venia
Attualmente su Xiaomi Mi4 è possibile usare la funzione Now on Tap ?
Finalmente è uscita la miui 8.. Però è la versione china dev.. Visto che siamo in Italia qualcuno può confermare che funziona tutto bene? Sarebbe il mio telefono principale e non posso fare esperimenti... Lingue presenti, GPS...ecc?
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
mauritos (18-06-16)