Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giampa
Ciao
si lo sapevo che era vecchia ma dicevano che era la più stabile.
La fonte è miui.eu
Consigli di aggiornare?
Beh è cambiata la versione Android (da Kit Kat a Marshmallow), per questo non ti trova più aggiornamenti.
Trovi più info su come fare qua (sostituendo la ROM indicata come "ultima" con un'altra).
Io aggiorno sempre :)
-
Quote:
Fortinho
Beh è cambiata la versione Android (da Kit Kat a Marshmallow), per questo non ti trova più aggiornamenti.
Trovi più info su come fare
qua (sostituendo la ROM indicata come "ultima" con un'altra).
Io aggiorno sempre :)
Ciao
grazie ho tentanto di aggiornare con la rom miui 6.5.26 cancro scaricata sempre da xiaomi.eu, solo che con il metodo updater non me la fa aggiornare, mi dice che è impossibile agigornare in questo momento.
Provando con la recovery invece dopo aver proceduto arriva al 100% e mi da errore.
Come mai?
-
Quote:
giampa
Ciao
grazie ho tentanto di aggiornare con la rom miui 6.5.26 cancro scaricata sempre da xiaomi.eu, solo che con il metodo updater non me la fa aggiornare, mi dice che è impossibile agigornare in questo momento.
Provando con la recovery invece dopo aver proceduto arriva al 100% e mi da errore.
Come mai?
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7482123
E al posto della stable 7.3.1 metti la dev che ti interessa.. La 6.5.26..
Comunque se aspetti il 17 giugno esce ufficialmente la MIUI 8 by xiaomi.eu.. Guarda te..
-
Il ROOT va tolto prima di aggiornare o cambiare la room? Oppure lo si può vedere rendere per m permanente così da non doverlo reinstallare
Inviato con Tapatalk
-
Non saprei se è la discussione adatta, nel caso chiedo venia :)
Attualmente su Xiaomi Mi4 è possibile usare la funzione Now on Tap ?
-
Finalmente è uscita la miui 8.. Però è la versione china dev.. Visto che siamo in Italia qualcuno può confermare che funziona tutto bene? Sarebbe il mio telefono principale e non posso fare esperimenti... Lingue presenti, GPS...ecc?
-
Quote:
Teo28
Non saprei se è la discussione adatta, nel caso chiedo venia :)
Attualmente su Xiaomi Mi4 è possibile usare la funzione Now on Tap ?
Solo tramite Custom ROM ad oggi.
Quote:
mauritos
Finalmente è uscita la miui 8.. Però è la versione china dev.. Visto che siamo in Italia qualcuno può confermare che funziona tutto bene? Sarebbe il mio telefono principale e non posso fare esperimenti... Lingue presenti, GPS...ecc?
È uscita anche quella di xiaomi.eu, con italiano e servizi Google.
-
Quote:
Fortinho
È uscita anche quella di xiaomi.eu, con italiano e servizi Google.
Quella miui 8 xiaomi.eu appena uscita, se non sbaglio, è una beta.
La stabile sarà semplicemente questa beta coi bugfix oppure è basata su una rom di diversa?
Approposito c'è già la data di uscita della miui 8 stabile xiaomi.eu ?
-
Quote:
ondaflex
Quella miui 8 xiaomi.eu appena uscita, se non sbaglio, è una beta.
La stabile sarà semplicemente questa beta coi bugfix oppure è basata su una rom di diversa?
Approposito c'è già la data di uscita della miui 8 stabile xiaomi.eu ?
Beta.. Chiamiamola Developer ;)
La Stable è su un'altra base di ROM (la China Stable); la MIUI 8 China Stable uscirà probabilmente tra un mese/mese e mezzo circa.
-
Quote:
Fortinho
Beta.. Chiamiamola Developer ;)
La Stable è su un'altra base di ROM (la China Stable); la MIUI 8 China Stable uscirà probabilmente tra un mese/mese e mezzo circa.
Comincio a capirci qualcosa tra e rom...
la 7.3.3.0 sarà l'ultima v7 ad uscire per il Mi4 ?