CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Xiaomi Mi Band

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    WHT
    WHT non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    251

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Xiaomi Mi Band

    Un saluto a tutti, vorrei sapere se qualcuno possiede già questa smartband targata Xiaomi.
    Io sono seriamente interessato ad acquistarla, soprattutto dopo aver capito che è compatibile con qualsiasi smartphone android che abbia bluetooth 4 LE e android 4.4

    Sono a conoscenza di un gruppo d'acquisto per comprare queste band insieme e risparmiare qualcosa (se qualcuno è interessato magari mi può scrivere in privato per evitare di inquinare il topic).

    Chi la possiede, come si trova? Dicono che il contapassi sbagli un bel pò i passi, confermate?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Niel


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    866
    Smartphone
    Nexus 4 - Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 139 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WHT Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti, vorrei sapere se qualcuno possiede già questa smartband targata Xiaomi.
    Io sono seriamente interessato ad acquistarla, soprattutto dopo aver capito che è compatibile con qualsiasi smartphone android che abbia bluetooth 4 LE e android 4.4

    Sono a conoscenza di un gruppo d'acquisto per comprare queste band insieme e risparmiare qualcosa (se qualcuno è interessato magari mi può scrivere in privato per evitare di inquinare il topic).


    Chi la possiede, come si trova? Dicono che il contapassi sbagli un bel pò i passi, confermate?
    Ciao, io possiedo da ieri pomeriggio la Mi Band, ho già parlato con un moderatore perchè vorrei aprire una discussione in cui rispondere per tutti quegli utenti come te (e come me fino a ieri) pieni di domande in merito a questo prodotto ancora poco comune ma con tanta hype.

    Non sono ancora a 24 ore di utilizzo, l'ho ricevuta ieri alle 18 con DHL, ma mi trovo molto molto bene. Si indossa molto semplicemente e risulta elegante e molto leggera. I passi forse sono un filo in eccesso ma nulla di che, nel complesso buono e piuttosto preciso.

    Per qualsiasi altra domanda resto a disposizione della comunità
    LG Nexus 4 (E960) Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001) - Surface RT - Mediacom Smartpad 810C

    LG Nexus 4: Android L 5.1.1 +wearbles: Lg G Watch & Xiaomi Mi Band

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    252

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 38 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Niel Visualizza il messaggio
    Ciao, io possiedo da ieri pomeriggio la Mi Band, ho già parlato con un moderatore perchè vorrei aprire una discussione in cui rispondere per tutti quegli utenti come te (e come me fino a ieri) pieni di domande in merito a questo prodotto ancora poco comune ma con tanta hype.

    Non sono ancora a 24 ore di utilizzo, l'ho ricevuta ieri alle 18 con DHL, ma mi trovo molto molto bene. Si indossa molto semplicemente e risulta elegante e molto leggera. I passi forse sono un filo in eccesso ma nulla di che, nel complesso buono e piuttosto preciso.

    Per qualsiasi altra domanda resto a disposizione della comunità
    Ciao. Io vorrei fare una domanda molto semplice, spero di trovar risposta: A CHE CAXXO SERVE?! No ma parlo sul serio! Vorrei comrparla perchè mi "ispira" ogni cosa che sia tecnologica ma non ho capito per davvero a cosa servono questi braccialetti!

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Niel


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    866
    Smartphone
    Nexus 4 - Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 139 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolo1983 Visualizza il messaggio
    Ciao. Io vorrei fare una domanda molto semplice, spero di trovar risposta: A CHE CAXXO SERVE?! No ma parlo sul serio! Vorrei comrparla perchè mi "ispira" ogni cosa che sia tecnologica ma non ho capito per davvero a cosa servono questi braccialetti!
    Ti invito a documentarti bene piuttosto che fare domande scontate sul forum e a cercare nella sezione apposita, qui ci sono ben tre discussioni aperte in merito: Tutti gl'altri Android Wearables - Altre Marche di Android Wearables - Androidiani

    A cosa serve?

    . Monitorare l'attività fisica
    . Monitorare il sonno
    . Contapassi e calorie bruciate
    . Sveglia
    . Notifica chiamate perse (almeno per ora)


    Per chi volesse ancora parlare della Mi Band vi consiglio di spostarvi nella sezione sopra indicata:

    https://www.androidiani.com/forum/tu...oid-wearables/
    Ultima modifica di Niel; 17-10-14 alle 13:24
    LG Nexus 4 (E960) Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001) - Surface RT - Mediacom Smartpad 810C

    LG Nexus 4: Android L 5.1.1 +wearbles: Lg G Watch & Xiaomi Mi Band

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    252

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 38 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Niel Visualizza il messaggio
    Ti invito a documentarti bene piuttosto che fare domande scontate sul forum e a cercare nella sezione apposita, qui ci sono ben tre discussioni aperte in merito: Tutti gl'altri Android Wearables - Altre Marche di Android Wearables - Androidiani

    A cosa serve?

    . Monitorare l'attività fisica
    . Monitorare il sonno
    . Contapassi e calorie bruciate
    . Sveglia
    . Notifica chiamate perse (almeno per ora)


    Per chi volesse ancora parlare della Mi Band vi consiglio di spostarvi nella sezione sopra indicata:

    Tutti gl'altri Android Wearables - Altre Marche di Android Wearables - Androidiani
    ah ho capito! non serve a niente!! Thanks

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Niel


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    866
    Smartphone
    Nexus 4 - Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 139 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolo1983 Visualizza il messaggio
    ah ho capito! non serve a niente!! Thanks
    Non mi aspettavo niente più da un utente simile. Addio.
    LG Nexus 4 (E960) Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001) - Surface RT - Mediacom Smartpad 810C

    LG Nexus 4: Android L 5.1.1 +wearbles: Lg G Watch & Xiaomi Mi Band

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    252

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 38 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Niel Visualizza il messaggio
    Non mi aspettavo niente più da un utente simile. Addio.
    uè sta tranquillo si faceva per scherzare... capisco che hai speso dei soldi per una cosa che non serve a nulla ma insultare chi te lo fa notare mi sembra maleducazione...
    poi spiegami "utente simile" cosa avrei fatto?
    bah

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Niel


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    866
    Smartphone
    Nexus 4 - Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 139 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Uè io sono tanto tranquillo, dovresti vedermi, una Pasqua! Non ho affatto insultato nessuno, se ti senti offeso è un tuo problema.

    Mi hai pure dato del maleducato (e questa è una vera offesa) ma dato che io non sono maleducato ti sto ancora rispondendo.

    Ancora una volta non ti sei smentito, continua così!

    Ah..non sono tenuto a spiegare proprio niente
    LG Nexus 4 (E960) Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001) - Surface RT - Mediacom Smartpad 810C

    LG Nexus 4: Android L 5.1.1 +wearbles: Lg G Watch & Xiaomi Mi Band

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    252

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 38 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Niel Visualizza il messaggio
    Uè io sono tanto tranquillo, dovresti vedermi, una Pasqua! Non ho affatto insultato nessuno, se ti senti offeso è un tuo problema.

    Mi hai pure dato del maleducato (e questa è una vera offesa) ma dato che io non sono maleducato ti sto ancora rispondendo.

    Ancora una volta non ti sei smentito, continua così!

    Ah..non sono tenuto a spiegare proprio niente
    va bene hai ragione tu buona giornata goditi il tuo braccialetto e grazie per le delucidazioni
    ciao

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di JohnX


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Ovunque e in nessun posto
    Messaggi
    2,567
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolo1983 Visualizza il messaggio
    va bene hai ragione tu buona giornata goditi il tuo braccialetto e grazie per le delucidazioni
    ciao
    È inutile per te...come per me è inutile avere uno smartphone con schermo grande per esempio...già come sei partito chiedendo a che ... Serve è sbagliato...se una cosa non ti interessa non intervenire proprio... senza rancore

  12. Il seguente Utente ha ringraziato JohnX per il post:

    Niel (17-10-14)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy