-
Problema retroilluminazione led soft touch?
Salve ragazzi é poco più di un mese ormai che lo xiaomi mi4 e mi sono accorto da un paio che la retroilluminazione del soft touch "back" è molto bassa rispetto agli altri due. La differenza si notta molto in presenza di luce diretta, con poca luce o buio si nota poco ma a sufficienza per capire che il led non é brillante come gli altri due.
Avete anche voi questa cosa o la devo giudicare come un reale malfunzionamento hardware? Monto la Miui v6 multilanguage developer (non quella tradotta dal team ita) e mi sono accorto di questa "anomalia " nelle ultime due release settimanali.
-
-
-
Ricevuto il MI4 da una settimana. Anche il mio ha il tasto back meno illuminato.
-
-
Siamo in due ma bisognerebbe avere altre testimonianze per togliere il dubbio che non sia un guasto hardware...
-
-
Attendiamo altri riscontri
-
-
Ho inviato foto Il venditore mi ha risposto che secondo loro la luminosità e negli standard di tolleranza.... A giudicare da quanti hanno risposto qui credo che sia un problema reale di qualche led fallato poco funzionante
Ultima modifica di danymr82; 10-10-14 alle 22:34
-
-
Androidiano
L' illuminazione che ho sui tasti soft touch del mio mi4 é perfettamente identica
-
-
In effetti, controllando bene al buio, non è che il tasto back sia meno illuminato. Avendo una superficie molto più piccola degli altri due fa passare molta meno luce.
-
-
Androidiano
Giusto, l ho notato anch'io
-
-
Androidiano
Raga a me i led soft touch non si accendono proprio
telefono ricevuto stamattina. Mi4 black 16gb
-
-
Dove lo hai preso? Prima di pensare ad un difetto, sicuro che é originale?
Non mi pare che black sia già disponibile.
Ultima modifica di wmust; 24-12-14 alle 19:23
-
Permessi di invio