CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

IMPORTANTE: ram libera su partizione ONE e TWO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    252

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 38 volte in 18 Posts
    Predefinito

    IMPORTANTE: ram libera su partizione ONE e TWO

    Ciao noto una cosa stranissima e sarebbe meglio se qualcun'altro facesse un test!

    Avete presente che lo xiaomi ha 2 partizioni, una si chiama system one ed una system two: quando si flasha una rom viene altenativamente flashata su una o sull'altra partizione in modo da avere sempre un backup funzionante. Per switchare da una all'altra si deve passare da recovery...

    Bene, io ho installato lo stesso sistema su entrambe le partizioni (l'ultimo, il 4.11.10) ed ho anche fatto anche un full wipe per escludere qualsiasi problematica inerente a residui di app ma noto una cosa molto strana: su system one ho circa 1.5-1.6 gb di ram libera. Su system two ne ho circa 2-2.1! Cioè 500 mb circa in più! Come si spiega questo fatto? Potete verificare anche voi?

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy