CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi4

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rob1nh0 Visualizza il messaggio
    ciao, un info. Ho acquistato anch'io questo stupendo smartphone la versione 4g compatibile in europa..la versione miui è la 4.12.26. Se clicco su aggiornamento rimane bloccato a 0%? Tu che versione hai installato? Se c'è qualche guida magari...grazie mille
    non fare l'aggiornamento automatico, altrimenti ti ritrovi la versione cinese, devi scaricare il file corretto con la lingua italiana e farlo manualmente.

comunque almeno sul sito miui italia l'ultima uscita è quella che hai, non so se quelle che escono vanno bene anche per la versione LTE

in cina è già uscita la prima versione di gennaio ma per quella ita visto anche le feste hanno rimandato la traduzione alla seconda dell'anno.

però come scritto prima non so se quella del sito miui italia va bene anche per la versione LTE

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Miui italia prende i propri aggiornamenti dalle weekly di xiaomi.eu....io non ho mi4 ma mi3 ma il file è identico quindi non fa differenza....io ora sono sulla 5.1.2 eu che però è una 4.12.26 beta perchè sono stati fermi per le feste....domani dovrebbe uscire la 5.1.9 con cui effettivamente ricomincia il lavoro di update settimanale

4. Il seguente Utente ha ringraziato foskikaiser per il post:

sarahmic (09-01-15)

Androidiano L'avatar di Halliwel888

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Scrivo direttamente qui per non aprire altre discussioni. Ho da poco acquistato lo Xiaomi mi4, volevo sapere info sugli aggiornamenti. Per avere sempre la versione italiana degli aggiornamenti conviene andare sempre su Miui italia e scaricare il pacchetto da installare manualmente quindi?
    Perchè tramite OTA si ottiene sempre la versione cinese o inglese (questa cosa sarà mai sistemata?)?
    Su Miui italia ora è disponibile la 5.1.9, la 6 invece è già in via di traduzione?

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi4

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Halliwel888 Visualizza il messaggio
    Scrivo direttamente qui per non aprire altre discussioni. Ho da poco acquistato lo Xiaomi mi4, volevo sapere info sugli aggiornamenti. Per avere sempre la versione italiana degli aggiornamenti conviene andare sempre su Miui italia e scaricare il pacchetto da installare manualmente quindi?
    Perchè tramite OTA si ottiene sempre la versione cinese o inglese (questa cosa sarà mai sistemata?)?
    Su Miui italia ora è disponibile la 5.1.9, la 6 invece è già in via di traduzione?
    la 5.1.9 è già la V6

il 5 rappresenta l'anno 2015 1 rappresenta il mese gennaio il 9 il giorno per cui è la rella del 9 gennaio del 2015

però è la miui V6

in teoria anche se non si dovrebbe ancora sapere la data dovrebbe prima o poi uscire direttamente la versione internazionale.

per ora puoi aggiornare la versione ita solo manualmente.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zizza Visualizza il messaggio
    l
    in teoria anche se non si dovrebbe ancora sapere la data dovrebbe prima o poi uscire direttamente la versione internazionale.

per ora puoi aggiornare la versione ita solo manualmente.
    Io aggiorno direttamente dal tel attraverso updater, la lingua italiana era disponibile fra le impostazioni quando ho acceso il tel per la prima volta, da allora non ho mai dovuto reimpostarla...forse non ho capito bene io di cosa state parlando

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio