Visualizzazione stampabile
-
Aggiornamento
Buongiorno a tutti, sono da poco possessore di xiaomi mi4, volevo domandare se per l'aggiornamento settimanale è necessario fare ogni volta un full wipe? oppure non è necessario?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Missia
Buongiorno a tutti, sono da poco possessore di xiaomi mi4, volevo domandare se per l'aggiornamento settimanale è necessario fare ogni volta un full wipe? oppure non è necessario?
non è necessario, però per sicurezza è sempre meglio fare prima un backup, c'è l'apposita opzione nel cell. così se dopo l'aggiornamento ci sono dei problemi fai un full-wipe e poi ripristini con il backup.
-
Quote:
zizza
non è necessario, però per sicurezza è sempre meglio fare prima un backup, c'è l'apposita opzione nel cell. così se dopo l'aggiornamento ci sono dei problemi fai un full-wipe e poi ripristini con il backup.
ok grazie mille :) comunque non è che dopo molti aggiornamenti poi si rallenti il sistema?
e come si fa ad aggiornare?
-
quando vedi che da problemi, formatti e ripristini con il backup, ma per ora non ho riscontrato grossi problemi.
per aggiornare basta avviare app uploader e selezionare il file dell'aggiornamento scaricato, io uso quello del sito miui italia.
-
Quote:
zizza
quando vedi che da problemi, formatti e ripristini con il backup, ma per ora non ho riscontrato grossi problemi.
per aggiornare basta avviare app uploader e selezionare il file dell'aggiornamento scaricato, io uso quello del sito miui italia.
ok perfetto :) grazie mille! come faccio ad attivare il backup, che opzione usi del telefono tu?
-
basta andare su
impostazioni
impostazioni aggiuntive
backup e ripristino
-
Quote:
zizza
basta andare su
impostazioni
impostazioni aggiuntive
backup e ripristino
Grazie :) ma quali tra tutte le opzioni, la prima?
-
selezioni quello che vuoi salvare
comunque prima di cancellare tutto eventualmente ricordati di trasferire il backup su pc o su una usb :)
-
Quote:
zizza
selezioni quello che vuoi salvare
comunque prima di cancellare tutto eventualmente ricordati di trasferire il backup su pc o su una usb :)
perfetto :) ti ringrazio
-
ciao, un info. Ho acquistato anch'io questo stupendo smartphone la versione 4g compatibile in europa..la versione miui è la 4.12.26. Se clicco su aggiornamento rimane bloccato a 0%? Tu che versione hai installato? Se c'è qualche guida magari...grazie mille