Buongiorno a tutti, sono da poco possessore di xiaomi mi4, volevo domandare se per l'aggiornamento settimanale è necessario fare ogni volta un full wipe? oppure non è necessario?
Visualizzazione stampabile
Buongiorno a tutti, sono da poco possessore di xiaomi mi4, volevo domandare se per l'aggiornamento settimanale è necessario fare ogni volta un full wipe? oppure non è necessario?
quando vedi che da problemi, formatti e ripristini con il backup, ma per ora non ho riscontrato grossi problemi.
per aggiornare basta avviare app uploader e selezionare il file dell'aggiornamento scaricato, io uso quello del sito miui italia.
basta andare su
impostazioni
impostazioni aggiuntive
backup e ripristino
selezioni quello che vuoi salvare
comunque prima di cancellare tutto eventualmente ricordati di trasferire il backup su pc o su una usb :)
ciao, un info. Ho acquistato anch'io questo stupendo smartphone la versione 4g compatibile in europa..la versione miui è la 4.12.26. Se clicco su aggiornamento rimane bloccato a 0%? Tu che versione hai installato? Se c'è qualche guida magari...grazie mille
non fare l'aggiornamento automatico, altrimenti ti ritrovi la versione cinese, devi scaricare il file corretto con la lingua italiana e farlo manualmente.
comunque almeno sul sito miui italia l'ultima uscita è quella che hai, non so se quelle che escono vanno bene anche per la versione LTE
in cina è già uscita la prima versione di gennaio ma per quella ita visto anche le feste hanno rimandato la traduzione alla seconda dell'anno.
però come scritto prima non so se quella del sito miui italia va bene anche per la versione LTE
Miui italia prende i propri aggiornamenti dalle weekly di xiaomi.eu....io non ho mi4 ma mi3 ma il file è identico quindi non fa differenza....io ora sono sulla 5.1.2 eu che però è una 4.12.26 beta perchè sono stati fermi per le feste....domani dovrebbe uscire la 5.1.9 con cui effettivamente ricomincia il lavoro di update settimanale
Scrivo direttamente qui per non aprire altre discussioni. Ho da poco acquistato lo Xiaomi mi4, volevo sapere info sugli aggiornamenti. Per avere sempre la versione italiana degli aggiornamenti conviene andare sempre su Miui italia e scaricare il pacchetto da installare manualmente quindi?
Perchè tramite OTA si ottiene sempre la versione cinese o inglese (questa cosa sarà mai sistemata?)?
Su Miui italia ora è disponibile la 5.1.9, la 6 invece è già in via di traduzione?
la 5.1.9 è già la V6 :)
il 5 rappresenta l'anno 2015 1 rappresenta il mese gennaio il 9 il giorno per cui è la rella del 9 gennaio del 2015 :)
però è la miui V6 :)
in teoria anche se non si dovrebbe ancora sapere la data dovrebbe prima o poi uscire direttamente la versione internazionale.
per ora puoi aggiornare la versione ita solo manualmente.