CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

E' un affare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

E' un affare?

Ragazzi un consiglio spassionato. Ho letto di alcuni problemi per questo telefono, tipo surriscaldamento, errori nel caricare le foto su instagram, suono metallico nelle registrazioni ecc...
    Tutti questi bug sono stati risolti con gli aggiornamenti?
    Inoltre ho letto che ci sarebbe una versione di questo telefono che supporterebbe meglio le reti europee(W CDMA forse?), mi confermate che è così? e nel caso quale versione dovrei prendere? scusate se sono stato poco chiaro.
    grazie

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Anche io sarei interessata all'acquisto del terminale ,sono ancora un po' incerta, approfitto della discussione per chiedere anch'io pareri, e quindi dai possessori vorrei anch'io sapere se è stato un acquisto che valeva la pena fare

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Allora io ho mi3 ma vale lo stesso discorso....non è che c'è una versione che supporta meglio le reti europee....c'è solo una versione che le supporta...se acquisti xiaomi devi accertarti di prendere sei obbligato a prendere la versione WCDMA altrimenti hai un fermacarte marchiato xiaomi....però non preoccuparti i negozi online italiani sanno questo e vendono solamente la WCDMA per evitare equivoci....riguardo a surriscaldamento,suono metallico e quant'altro sono tutti bug legati alle prime uscite tutti risolti....qualora non lo sapessi la miui cioè la rom apposita della xiaomi riceve un aggiornamento ogni venerdì,io ho messo ieri la 5.1.9 ed è velocissima e la rom del mi3 e del mi4 è identica(infatti quando scarichi la dicitura è xiaomi mi3/mi4 wcdma)se avete altre domande fate pure

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da foskikaiser Visualizza il messaggio
    Allora io ho mi3 ma vale lo stesso discorso....non è che c'è una versione che supporta meglio le reti europee....c'è solo una versione che le supporta...se acquisti xiaomi devi accertarti di prendere sei obbligato a prendere la versione WCDMA altrimenti hai un fermacarte marchiato xiaomi....però non preoccuparti i negozi online italiani sanno questo e vendono solamente la WCDMA per evitare equivoci....riguardo a surriscaldamento,suono metallico e quant'altro sono tutti bug legati alle prime uscite tutti risolti....qualora non lo sapessi la miui cioè la rom apposita della xiaomi riceve un aggiornamento ogni venerdì,io ho messo ieri la 5.1.9 ed è velocissima e la rom del mi3 e del mi4 è identica(infatti quando scarichi la dicitura è xiaomi mi3/mi4 wcdma)se avete altre domande fate pure
    Ti ringrazio per i consigli io sarei interessato a prendere questo:
    Xiaomi MI4 5 pollici quad core 3GB RAM 16GB ROM 13mp Fotocamera 4G Smartphone

dove c'è scritto:
    Rete
    Networking WCDMA , TD-SCDMA , GSM , LTE
    Frequenza 2GGSM 850/900/1800/1900 3GTD-SCDMA 2010-2025 /1880-1920 WCDMA 900 /2100MHz 4GTD-LTE 2570-2620 /1880-1920 /2300-2400MHz
    Trasferimento dati GPRS , HSPA , BORDO

questo va bene? anche LTE?

grazie

altri feed sul terminale?

in più a questo cell non si può espandere la memoria e non c'è versione da 32G, qualcuno sa quanti giga effettivamente rimangono a disposizione? Conviene andare sul 64 Gb?
    Ultima modifica di AlbertoTE; 10-01-15 alle 15:30

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlbertoTE Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per i consigli io sarei interessato a prendere questo:
    Xiaomi MI4 5 pollici quad core 3GB RAM 16GB ROM 13mp Fotocamera 4G Smartphone

dove c'è scritto:
    Rete
    Networking WCDMA , TD-SCDMA , GSM , LTE
    Frequenza 2GGSM 850/900/1800/1900 3GTD-SCDMA 2010-2025 /1880-1920 WCDMA 900 /2100MHz 4GTD-LTE 2570-2620 /1880-1920 /2300-2400MHz
    Trasferimento dati GPRS , HSPA , BORDO

questo va bene? anche LTE?

grazie

altri feed sul terminale?

in più a questo cell non si può espandere la memoria e non c'è versione da 32G, qualcuno sa quanti giga effettivamente rimangono a disposizione? Conviene andare sul 64 Gb?
    Se mi permetti,il consiglio più grande di tutti vai su **********.net e fatti un giro....sul sito troverai anche il contatto skype dell'admin del megozio....forse ce la fai a trovarlo in magazzino in italia in versione lte....così ti arriva subitissimo e senza rischi di dogane...aggiungi su skype alex.cimino digli che ti ho parlato io del suo negozio e chiedigli se ha ancora dei mi4 in magazzino in italia....poi nel caso non ne avesse te lo fa arrivare dalla cina prendilo comunque ti da 1+1 di garanzia

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io ho preso da lui il mio mi3 ordinato 10 dicembre arrivato il 18(dalla cina eh)....sempre disponibile risponde a qualunque domanda

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da foskikaiser Visualizza il messaggio
    Se mi permetti,il consiglio più grande di tutti vai su **********.net e fatti un giro....sul sito troverai anche il contatto skype dell'admin del megozio....forse ce la fai a trovarlo in magazzino in italia in versione lte....così ti arriva subitissimo e senza rischi di dogane...aggiungi su skype alex.cimino digli che ti ho parlato io del suo negozio e chiedigli se ha ancora dei mi4 in magazzino in italia....poi nel caso non ne avesse te lo fa arrivare dalla cina prendilo comunque ti da 1+1 di garanzia
    Ti ringrazio per il consiglio sullo store, per quanto riguarda la memoria interna il 16G lo reputi insufficiente? o posso arrangiare con cloud?
    Ultima modifica di AlbertoTE; 10-01-15 alle 18:27

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Dipende dalle tue esigenze...io non lo carico mai troppo quindi ho preso il 16.....se poi vuoi tanto spazio prendi il 64 altrimenti usi i cloud

Androidiano L'avatar di mamol81

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Allora..... Se vuoi il mi4 con lte europeo devi accontentarti del 16gb,il 64 ancora non é disponibile. Poi se dell'lte non ti interessa puoi prendere il 64 dove vuoi. Personalmente ho acquistato su ibuygou e mi sono trovato benissimo. Per quanto riguarda il dispositivo in se ti posso dire di non aver riscontrato i problemi da te citati(non ho instagram installato quindi per il caricamento foto non saprei). Per il resto é uno spettacolo, molto bello e
    costruito davvero bene

Androidiano L'avatar di mamol81

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Io con il 16gb ho ancora più della metà della memoria disponibile ed ho installato parecchie app, per foto e video, essendo caricate sul Cloud, si possono sempre cancellare dal dispositivo

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio