Ciao a tutti, ero intenzionato ad acquistare un mi4 avendone avuto uno per le mani per una amica (passaggio da iphone 5 a mi4 64gb).Oggi mi sono imbattuto in un venditore cinese su ebay che ne vendeva uno a 300€ con 50€ di spedizione dhl... (solito trucco cinese di inserire nelle spese dhl un po' del prezzo del telefono per attirare attenzione). Ok mi dico prezzo buono lo stesso e domando se le bande supportate sono quelle italiane.Mi dice si 4g compreso... La cosa mi e' puzzata e gli dico che un mi4 con 64gb originale e con 4g non esiste (gia wcdma a 64gb sono introvabili) ma esiste solo con 16gb.Lui mi fa che invece esiste e ha snapdragon 805 (invece del classico 801) e 64gb di ram!!! O mi sta raccontando fregnacce ma pagando io con paypal sarebbe stupido da parte sua, oppure sta parlando del preordine di un nuovo mi4/mi5 visto che rumors lo davano con quelle caratteristiche... Voi che dite? Sono abbastanza ferrato su Xiaomi e ho visto la roadmap ufficiale ma di un telefono così nemmeno l'ombra!!!! Ora gli ho detto di mandamir un link di sto telefono!!!Volevo un parere vostro!

LinkBack URL
About LinkBacks
Volevo un parere vostro!
Rispondi quotando