CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

spostare foto galleria da una cartella all'altra

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    spostare foto galleria da una cartella all'altra

    ciao a tutti! sono un felicissimo possessore di uno xiaomi mi4 da pochissimo tempo, e ho una domanda da farvi ovvero se si possono spostare le foto della galleria da una cartella ad un altra, prima con samsung potevo farlo ma ora con questo no, c'è qualche modo per farlo che io non ne sono a conoscenza? grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie delle risposte ma dopo che ho sbattuto per un pò ho trovato il modo, per chi volesse saperlo sono andato in file explorer, scegli la cartella che ti interessa e selezioni i file da spostare, una volta selezionati in basso ti compaiono dei tasti tra cui uno con scritto "sposta" premi la e poi la cartella di destinazione, una volta trovata questa dagli stessi tasti in basso si preme "incolla" ed è un attimo...grazie a tutti.........

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di gippyb


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quando sposti le foto da una cartella all'altra, perdono in definizione? Ho notato che quando invii una foto via mail prendendola da 'rullino' questa pesa 3/4Mb quando invece la prendi da una cartella diversa pesa pochi bytes.
    Qualcuno ha qualche spiegazione?

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    x la domanda 1: usare un file explorer è sicuramente un metodo, ma ci sono app più comode per gestire le foto: io ad esempio uso quickpic che è molto rapido e funzionale. Tra le altre cose, puoi anche spostare le foto, magari provalo.
    x la domanda 2: probabilmente le versioni piccole non sono le foto ma le ANTEPRIME delle foto. Se devi fare qualche operazione, usa sempre le foto originali. Poi considera anche che alcuni programmi, quando usano le foto, le ridimensionano di default altrimenti sarebbero troppo grandi. Uno di questi, ad esempio è whatsup che quando spedisce le foto le ridimensiona senza neanche chiedertelo. Ciao ciao

  6. Il seguente Utente ha ringraziato alcarin per il post:

    gippyb (24-06-15)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy