CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
Discussione:

camera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da niky90 Visualizza il messaggio
    ragazzi non si può fare nulla per sistemare la fotocamera del xiaomi mi4? fa delle foto scandalose, sgranate, non è possibile migliorare la messa a fuoco?
    la fotocamera va una favola...vedi nelle opzioni camera swappando con il dito ..sulla destra icona in basso ingranaggi e vedi tra le voci la qualità..e poi ancora sotto la definizione

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    198
    Smartphone
    XIAOMI MI4C 3/32 - DOGEE X5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da buscetta Visualizza il messaggio
    la fotocamera va una favola...vedi nelle opzioni camera swappando con il dito ..sulla destra icona in basso ingranaggi e vedi tra le voci la qualità..e poi ancora sotto la definizione
    Verissimo !

    A volte, se proprio vogliamo essere pignoli, l'automatismo che regola i vari parametri, non sceglie quelli perfetti, in tal caso basta andare " a manina " è il problema scompare, del resto si sa che un automatismo, è soggetto a questi inconvenienti !

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    sì è anche vero che però ci sono automatismi ed automatismi.
    io ho comparato la fotocamera di questo celli con quella dello z3 compact, che in teoria dovrebbe essere del suo stesso livello, e differenze invece ce ne sono parecchie, e praticamente tutte a favore dello z3c. Miglior bilanciamento dei colori, migliore qualità, automatismi MOOOLTO migliori.

    poi da qua a dire che faccia schifo ce ne passa. Diciamo però che è lontana dal top, va bene se uno vuole una fotocamera discreta (discreta per i tempi che corrono sugli smartphone).

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    salve,
    volevo sapere se lo xiaomi mi4 ha lo stabilizzatore ottico della fotocamera, ed inoltre se le foto in notturna vengono bene. grazie

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    198
    Smartphone
    XIAOMI MI4C 3/32 - DOGEE X5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devistiger Visualizza il messaggio
    salve,
    volevo sapere se lo xiaomi mi4 ha lo stabilizzatore ottico della fotocamera, ed inoltre se le foto in notturna vengono bene. grazie
    Lo stabilizzatore ottico ( propriamente detto ) è appannaggio di alcuni obiettivi da reflex e prodotti simili

    Ha l'hdr che permette di aumentare la gamma dinamica ( apre le ombre ) di conseguenza, questo ti può dare una mano, alle foto notturne, ma detta così è troppo generalista !

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devistiger Visualizza il messaggio
    salve,
    volevo sapere se lo xiaomi mi4 ha lo stabilizzatore ottico della fotocamera, ed inoltre se le foto in notturna vengono bene. grazie
    le foto notturne vangono nella media dei celli, cioè sicuramente non proprio il massimo.
    nessuna stabilizzazione che non sia software.
    fotocamera in generale nella media dei prodotti di questo periodo, sicuramente niente di eccezionale/top.
    ciao ciao

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy