Io dell'autonomia non ho mai potuto lamentarmi (MIUI 8 Alpha Marshmallow):
Spoiler:
Non so, sarà che non ho Facebook o Snapchat :D
Visualizzazione stampabile
Io dell'autonomia non ho mai potuto lamentarmi (MIUI 8 Alpha Marshmallow):
Spoiler:
Non so, sarà che non ho Facebook o Snapchat :D
Al mio ci pensa greenify. Lite facebook per le notifiche
Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
Io con la developer 6.5.26 di xiaomi.eu mi trovo bene.. Una delle migliori che ho installato.. Sia per prestazioni che per la durata della batteria..
Anche se attendo la MIUI 8 dopo aver visto il post di @Fortinho 😀
Ok ma siccome ho dei riavvii pensavo a una istallazione pulita.
Backup come? Sono nuovo con xiaomi
Impostazioni.. Imp aggiuntive.. Backup e ripristino.. Backup locale..
Con i wipe che ti ho detto non ti si dovrebbe cancellare dal cellulare ma ti consiglio comunque di salvare il backup su pc.. Cartella MIUI.. All backups.. E copi la cartella col giorno del backup effettuato..
Una volta installata la dev vai in impostazioni.. Imp agg.. Backup.. Ripristino..
Poi dato che con la stable non avevo problemi avevo fatto anche un backup da twrp..
Ma voi che avete il Mi4 da piu´ tempo di me avete mai provato la v6? Mi hanno detto su Xda che in quanto batteria e´ la migliore.
Leggo che la 7.3.2 stabile sembrerebbe aver risolto i problemi batteria...
Aspetto che esca la 7.3.2 global stable e poi la installo
:frustate:
Si il problema in modalità aereo é stato risolto: fino alla 7.1.3.0, l'ultima che avevo provato, c'era. Però quasi quasi se con la v6 i consumi sono realmente come dicono su xda conviene tenerla e non usare la modalità aereo :D
Ad esempio anche su Oneplus One i consumi della Cyanogen 11s KitKat sono ancora oggi i più bassi... Ahahah la possibilità di installare Kitkat dovrebbe far aumentare il valore del dispositivo!
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Io ce l'ho. In aereo consuma molto , è quello il bug?. Anche telefonando.
Comunque almeno 4 ore di schermo le fa.
Si per il problema della modalita´ aereo guarda gli ultimi post che ho descritto il problema: Severe Battery Drain in Standby / Airplane Mode - Bugs - Xiaomi MIUI Official Forum
Allora per me non è risolto. Inoltre oggi non l'ho mai messo aereo e non ho avuto riavvii per la prima volta....speriamo
Io per aggiornare alla 7.3.2.0 ho prima installato la 7.3.2.0 cinese da fastboot, poi la xiaomi.eu da twrp. Magari la pulizia da fastboot é servita...
Prima non mi funzionava fastboot.
La twrp legge una rom da otg?
Inviato con Tapatalk
Non ho mai provato...ma comunque hai mtp
Mtp?
Un altro bug per è il fix gps molto lento.
Oggi però la batteria va bene. 70% e 2 ore di display in wi-fi
Inviato con Tapatalk
Ho appena installato la MIUI 8.. 6.6.1 di xiaomi.eu..
Per adesso va tutto bene.. In questi giorni la testerò per bene..
Per eventuali impressioni generali posta pure nella discussione dedicata ;)
Ogni 2/3 settimane trovo che la batteria del mio Mi4, comprato Dicembre 2014, scende drasticamente vicino a zero specjalmente durante la notte quando lo lascio a quota 60% e lo trovo a 5% quando mi sveglio.
Questo vuol dire che la batteria sta morendo e che posso fare per favore?
Grazie
Qualcuno puo rispondere per favore?
Io ho l Mi4W Android 4.4.4 KTU84P e Miui 7 by xiaomi.eu 5.12.11 Beta
Grazie
Post consecutivi uniti, gli up sono consentiti dopo 24 ore.
Comunque il comportamento non è affatto normale. Possibile che ci sia qualche app o servizio che dia problemi? Se hai i permessi di root installa Wakelock Detector.
Si può togliere eccome, basta avere un minino di accortezza e riguardo, ci metti cinque minuti.
I problemi che riscontri non è detto che finiscano con il cambio della batteria. Avevo un problema simile ed era un cortocircuito che la faceva azzerare, perché si scaricava anche da spenta nonostante fosse appena cambiata.
Cmq se fosse solo la batteria con 15 euro e il lavoro fatto da te, te la cavi
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Allora posso comprare una batteria 3100 mah Xiaomi per il Mi4 ?
Si trovano batterie addatte e si comprano da sole?
Questo non lo sapevo - e credevo che gli mobile con batterie integrate si buttano via quando la batteria muore!
Batterie si trovano in Italia o solamente in Cina?
Grazie a tutti voi che mi aiutate.
Prova su eBay
Inviato dal mio MI 4LTE usando Androidiani App
Salve ragazzi, scusate il disturbo , qualcuno potrebbe aiutarmi a trovare una buona batteria per il mio xiaomi mi4 ha quasi tre anni di vita ma gira che è una meraviglia, l'unico problema riscontrato è la batteria ne ho già comprate due ma nulla sono una chiavica , vorrei sapere se si riesce a trovare la batteria originale , grazie.