Te Fortinho hai una batteria Sony? Riesci a disabilitare il boost on touch? Io apperentemente si, ma poi resta comunque attivo... Con kernel adiutor.
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Te Fortinho hai una batteria Sony? Riesci a disabilitare il boost on touch? Io apperentemente si, ma poi resta comunque attivo... Con kernel adiutor.
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Pensavo anche io fosse difficile da controllare ma comunque me lo lasciava disabilitare, mentre se provavo ad abilitare o disabilitare un core non lasciava compiere l´operazione :)
Io ho la Multilingue stabile 7.3.2.0 con root, xposed e greenify (il modulo amplify di xposed non riesco a installarlo purtroppo)
La trovo molto incostante. Potenzialmente mi farebbe 5 ore di schermo.
Ma oggi ad esempio, 10 minuti di chiamate hanno consumato più del doppio di 15 minuti di display attivo.
Anche il Mi account ciucciava uno sproposito, stava sempre al primo posto tra tutte le voci di consumo. L'ho disattivato.
Non sò se centra, ma finora, tipo una volta al giorno, ho avuto uno spegnimento o un riavvio del telefono.
Fatto wipe cache+dalvik da recovery e data un passata con sdmaid pro, ma non ho risolto.
Ciao
hai per caso la overseas edition (3gb/16/3g)?
leggo sul forum Miui che i reboot sarebbero un problema che affligge alcuni Mi4 con batteria Samsung (misteri inspiegabili, per un ignorante tecnologico come me)
a me la batteria dura poco, ma per ora reboot nessuno
(per ora)
monto la 7.1.2 global stable installata tramite udpate di MIUI (e poi puliti tutti i dati)
;)
No ho la 2gb lte-ct. Non ho idea di che batteria monta.
Ieri mi ha avrebbe fatto 5 ore di schermo oggi ha già perso il 20% senza quasi fare nulla
Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
Anche io lo trovavo abbastanza incostante, avevo il wcdma, ci ho pure cambiato la batteria con una originale nuova, ma il problema non era quello
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
E complicato cambiare la batteria?
Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
Io con l´Overseas e 7.3.2.0 Xiaomi.eu ho ottenuto questi risultati ma con pochissime app installate e niente 3g, molto in modalita´ aereo: display 5,30h con ancora 15%. Non sono molto soddisfatto...ma sapevo gia´ che marshmallow ha solo portato peggioramenti (rispetto a kitkat) per autonomia. Provero´ con una V6 che da quanto ho letto sembra essere la migliore per consumi e reattivita´.