Visualizzazione stampabile
-
Ogni 2/3 settimane trovo che la batteria del mio Mi4, comprato Dicembre 2014, scende drasticamente vicino a zero specjalmente durante la notte quando lo lascio a quota 60% e lo trovo a 5% quando mi sveglio.
Questo vuol dire che la batteria sta morendo e che posso fare per favore?
Grazie
Qualcuno puo rispondere per favore?
Io ho l Mi4W Android 4.4.4 KTU84P e Miui 7 by xiaomi.eu 5.12.11 Beta
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
sarahmic
Grazie
Prima di ordinare una nuova batteria io proverei a cambiare rom.. Non ti so dire altro..
< Mi4 LTE 3/16 gb >
-
Quote:
mycro7
Prima di ordinare una nuova batteria io proverei a cambiare rom.. Non ti so dire altro..
< Mi4 LTE 3/16 gb >
La batteria non site puo togliere perche e integrale nèl mobile.
Credo che non si puo cambiare.
-
Quote:
sarahmic
Ogni 2/3 settimane trovo che la batteria del mio Mi4, comprato Dicembre 2014, scende drasticamente vicino a zero specjalmente durante la notte quando lo lascio a quota 60% e lo trovo a 5% quando mi sveglio.
Questo vuol dire che la batteria sta morendo e che posso fare per favore?
Grazie
Grazie
Post consecutivi uniti, gli up sono consentiti dopo 24 ore.
Comunque il comportamento non è affatto normale. Possibile che ci sia qualche app o servizio che dia problemi? Se hai i permessi di root installa Wakelock Detector.
-
Quote:
sarahmic
Lo so.. Intendevo farla sostituire in un centro specializzato..
< Mi4 LTE 3/16 gb >
-
Quote:
sarahmic
Si può togliere eccome, basta avere un minino di accortezza e riguardo, ci metti cinque minuti.
I problemi che riscontri non è detto che finiscano con il cambio della batteria. Avevo un problema simile ed era un cortocircuito che la faceva azzerare, perché si scaricava anche da spenta nonostante fosse appena cambiata.
Cmq se fosse solo la batteria con 15 euro e il lavoro fatto da te, te la cavi
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
junki
Si può togliere eccome, basta avere un minino di accortezza e riguardo, ci metti cinque minuti.
I problemi che riscontri non è detto che finiscano con il cambio della batteria. Avevo un problema simile ed era un cortocircuito che la faceva azzerare, perché si scaricava anche da spenta nonostante fosse appena cambiata.
Cmq se fosse solo la batteria con 15 euro e il lavoro fatto da te, te la cavi
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Allora posso comprare una batteria 3100 mah Xiaomi per il Mi4 ?
Si trovano batterie addatte e si comprano da sole?
Questo non lo sapevo - e credevo che gli mobile con batterie integrate si buttano via quando la batteria muore!
Batterie si trovano in Italia o solamente in Cina?
Grazie a tutti voi che mi aiutate.
-
Prova su eBay
Inviato dal mio MI 4LTE usando Androidiani App
-
Salve ragazzi, scusate il disturbo , qualcuno potrebbe aiutarmi a trovare una buona batteria per il mio xiaomi mi4 ha quasi tre anni di vita ma gira che è una meraviglia, l'unico problema riscontrato è la batteria ne ho già comprate due ma nulla sono una chiavica , vorrei sapere se si riesce a trovare la batteria originale , grazie.
-
Quote:
Mastino66
Salve ragazzi, scusate il disturbo , qualcuno potrebbe aiutarmi a trovare una buona batteria per il mio xiaomi mi4 ha quasi tre anni di vita ma gira che è una meraviglia, l'unico problema riscontrato è la batteria ne ho già comprate due ma nulla sono una chiavica , vorrei sapere se si riesce a trovare la batteria originale , grazie.
Vedi eBay o aliexpress